Ehhhhhhhh b?..... non mai limite... 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UN amico che fa le serali mi racconta perle di saggezza
Collapse
X
-
sono solo persone che non hanno ancora trovato l'intelligenza dentro se stessi....
delle talpe zoppe insomma...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCla migliore cmq ?:
scala di valori attribuiti a lettere...
A,B,C,D....H, I ,L .....
SCUSI PROF!, COS'? QUELL'"UNO" ???
-----> piu' tardi salta fuori che non aveva mai visto la "I DI IMOLA" maiuscola in stampatello!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
questa poi!
Comment
-
si certo ? colpa di fujiko se si chiama cosi'.. o magari del cugino TORAKIKIOriginally posted by Rev-3....magari non ? colpa loro....
Comment
-
Si be.. non ? che in citta sn geni e fuori son scemi....Originally posted by chinye se abiti in un paese ne vedi e ne senti anche di peggio!!!
brutta bestia l'ignoranza...
I dementi son dementi ovunque....
D'altronde tra quelli che fan le serali ci saran quelli che non han potuto studiare e pure quelli che non lo han fatto perch? non ci arrivavano.. e quindi ci arrivan ancora meno ora...
Comment
-
sai che dalle mie parti c'? stato un periodo che le mamme prese dalle varie telenovelas avevano cominciato a chiamare i figli dylan, brendon, brenda, rupert...
cose da matti!!!!
beh...io non mi metto in mezzo...pure il mio nome non ? poi cos? normale...
Comment
-
si si...non volevo dire che nei paesi siamo tutti stupidi...io abito in un paese di 2500 anime...e purtroppo di ignoranza ce n'? tanta...e quello che pi? preoccupa ? che ce n'? tanta tra i giovani!!Originally posted by DevilmanSi be.. non ? che in citta sn geni e fuori son scemi....
I dementi son dementi ovunque....
D'altronde tra quelli che fan le serali ci saran quelli che non han potuto studiare e pure quelli che non lo han fatto perch? non ci arrivavano.. e quindi ci arrivan ancora meno ora...
Comment
-
Se ti dico nomi di cente qui..... Manco a veder gente in acido da giorni escon certe porcate....Originally posted by chinysai che dalle mie parti c'? stato un periodo che le mamme prese dalle varie telenovelas avevano cominciato a chiamare i figli dylan, brendon, brenda, rupert...
cose da matti!!!!
beh...io non mi metto in mezzo...pure il mio nome non ? poi cos? normale...
Gente che chiama i figli jey are (JR quello di dallas senza sapere che ? scritto JR e vuol dire junior....)... mezza mela.. mezzo pomo.... Testa di calippo.... ******* che roba...
Comment
-
mi pare sia gi? cos? ;DOriginally posted by bladeRRunner...oggi basta che hai il cash e il diploma te lo compri...
e domani sara' lo stesso per le lauree...
Comment
-
...io intendevo dire che, certe persone non hanno avuto la fortuna, come noi, di ricevere un'istruzione....non dico per? che certe persone l'han fatto per scelta e che non mi facciano ridere anche a me...Originally posted by ponteHRCsi certo ? colpa di fujiko se si chiama cosi'.. o magari del cugino TORAKIKI
Comment
X

Comment