Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sa che ? il profumo che le attira come il miele.. poi apro bocca e me rovino
Pure ieri sera me ? successo
Stasera na testata e via subito in camporella
Mi sa che ? il profumo che le attira come il miele.. poi apro bocca e me rovino
Pure ieri sera me ? successo
Stasera na testata e via subito in camporella
in teoria ha ragione linny.. in pratica ho ragione io... ho riservato una lucidatura condotti speciale per quelle che in origine "ma siamo amici..."
cmq in linea di massima scherzi a parte ( mica tanto) linny ha detto una certa verita' anche se io sono convinto che finch? non hai le labbra a 1 mm dalle loro e vieni respinto..tutto puo' succedere e tutto ? possibile
...mmm secondo me non ? matematicamente possibile che, di tutte le ragazze che ti cercano, nemmeno una sia attratta da te... forse hai beccato una o ppi? fanciulle talmente timide che mascherano le loro vere intenzioni con la caciara...e quindi...timido tu, timida lei...ciccia!
Almeno, quello che penso io ? che, di tutte le ragazze che conosci (e mi pare leggendo ogni tanto i tuoi posts che ne "frequenti" in amicizia ben pi? di una...)...vuoi che non ce ne sia una che sia un p? + propensa delle altre ad andare oltre l'amicizia?
bella diavolo.....se c'e' una cosa che mi fa incazzare e' il doppio picche con la scusante dell'amicizia....
mettigli na mano nel culo e un'altra nelle bocce e dagli de lingua...
Comment