Visto che ormai dovrei esserci (gi? litigato con Laura..eheheh), per dormire come si f?...dovremmo essere io e Nicoss + Stecca e Miss.Nicoss dovrebbe avere na tenda + i sacco a pelo.Voi come vi organizzate, consigli...qualche cm di box dove poter fare le puzze di notte e non farvi dormire.Io tanto il giorno dopo non devo correrre...porto un frigo pieno di birra!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Rijeka chi ospita i profughi???
Collapse
X
-
quindi daidetenda...speriamo non faccia troppo freddo se no mi tocca alzare il mio tasso alcolico...e poi so azzi di Nicoss....se urla...non ci fate caso...che lo sto a svezz?!!!
Comment
-
Oddio mio... Nicoss... vai con le mutande di ferro!Originally posted by lithiumquindi daidetenda...speriamo non faccia troppo freddo se no mi tocca alzare il mio tasso alcolico...e poi so azzi di Nicoss....se urla...non ci fate caso...che lo sto a svezz?!!!
Comment
-
Stecca no problem....che tanto qui sti trentini...mica reggono come noi veneti..ehhehehelit, ubriacamo tutti e il giorno dopo si gira noi, che ne dici
Comment
-
Azz.. dipende che Trentini a dire il vero.. se prendi me o Jacque ok...Originally posted by lithiumStecca no problem....che tanto qui sti trentini...mica reggono come noi veneti..ehhehehelit, ubriacamo tutti e il giorno dopo si gira noi, che ne dici
Inizia a prendere desmo..
Comment
-
Desmo ora che gli entra in circolo passando dalla bocca deve fare un giro troppo lungo...beh a lui per distrarlo gli diamo il calendario di Marchetti con le ducati e la mora popputa....sta sicuro che si distrae...Inizia a prendere desmo..
Comment
-
Non ? che sia astemio.. non amo l'alcol e non mi piace perdere il controllo...Originally posted by stecca975con un po di prime uve s'imballano
peccato che mito sia astemio
Comment
X

Comment