non mi piace perdere il controllo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Rijeka chi ospita i profughi???
Collapse
X
-
si narra che l'ultima volta che Mito si ? ubriacato abbia violentato 16 ottantenni...impennato tutto quello che trovata compreso il guzzi dei vigili urbani...e si ? addormentato sopra la vipera cercando di accendersi na sigaretta con le sfiammate dell'akra...ma forse ? solo na leggenda...
-
Se se....Originally posted by stecca975io lo volevo ubriacare per farmi tutto il pomeriggio sulla sua vipera, mica per altro
Lit.. macch?.. io sono uno di quelli che non si sono mai ubricati davvero, mai fumato, mai provato... oh... mi accontento della moto e delle ragazzA!
Comment
-
va che bravo burdel....io sono un p? pi? "ascaro"..in passato ho fatto le mie...prima o poi una sera vi raccontero..a parole non sul forum, quando avevo il gruppo grunge...... mi accontento della moto e delle ragazzA!
Comment
-
E' da quel giorno che ti ? venuto un occhio di un colore e l'altro di un altro?Originally posted by lithiumva che bravo burdel....io sono un p? pi? "ascaro"..in passato ho fatto le mie...prima o poi una sera vi raccontero..a parole non sul forum, quando avevo il gruppo grunge...... mi accontento della moto e delle ragazzA!
Comment
-
ste quanto avevi bevuto quando hai sentito che io avevo una tenda?!?!?
a b? si ce l'avevo. . . .ma credo sia stata inghiottita dal fantasma del solaio della mia casa in montagna. . .e non credo sia resumabile!!
i sacchi a pelo li ho. . .b? raga non preoccupatevi perch? io mi chiudo in una macchina a dormire. . . poi so azzi di chi si trova di fianco ste!!!
Comment
-
nono ste soffre la macchina. . . deve stare davanti!!!Originally posted by stecca975u?, mica voglio portarmi dietro 2 che pomiciano tutto il viaggio

io sto dietro con la ninetine!!!
Comment
X

Comment