Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Successione .. (Tassa di) ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

la reputo una tassa assolutamente ingiusta
    Se qualcuno mi vuole donare e/o ricevo in eredit? un bene non capisco lo stato cosa abbia a che fare con questo. Mi sembra che tra pratiche e burocrazie varie ci sia gi? fin troppo da pagare senza ulteriori tasse.
    E comunque non ? che cambi molto da adesso a prima xch? io ho usufruito di una donazione con la legge precedente, in cui in teoria non dovevo pagare niente, ed alla fine tra notai, pratiche ecc. ecc. ho speso come se mi fossi comprato il bene per intero.
    Come sempre i nostri governanti non sono in grado di fare politiche fiscali serie quindi sparano nel mucchio.

ettore

Comment

• Font Size
      a me ? andata a culo quando la tassa non c'era!! (grazie Silvio )

La trovo assurda assurdissima cmq...

Un giorno quando i miei lasceranno le case, a me e a mia sorella, saremo costrette a pagare... a pagare una cosa gi? nostra e nostra x diritto...

pi? assurdo di cos? si muore...

Comment

• Font Size
        boiata totale....

della serie... chi te lo fa fare di risparmiare, mettere via e sbatterti per una casa?

magna e bevi!! e chissene...

dai reg? tenete duro che tra un po il mortazza crolla

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000
          ma chi ? che ha votato la prima scelta???
          me lo chiedo pure io...fuori il pirla

Comment

• Font Size
            Non approvo assolutamente st? gran caxxata di tassare un bene che un padre passa ad un figlio!!!...
            Ogni cosa che si ha anche se si ? miliardari (non ? il mio caso), cmq gi? si ? pagata tassa e non vedo il motivo per il quale si debba ripagare un'ulteriore tassa per passare i beni ai figli!!!...
            Non cambier? mai opinione su chi governa oggi il paese, anzi pu? solo che peggiorare!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              Non approvo assolutamente st? gran caxxata di tassare un bene che un padre passa ad un figlio!!!...
              Ogni cosa che si ha anche se si ? miliardari (non ? il mio caso), cmq gi? si ? pagata tassa e non vedo il motivo per il quale si debba ripagare un'ulteriore tassa per passare i beni ai figli!!!...
              piu chiaro di cosi!

(OT)ps: bella Everluk, je famo er **** a sta Inter (fine OT)
              Last edited by loris199; 03-10-06, 06:55.

Comment

• Font Size
                LA COSA PIU' INTERESSANTE E' CHE PRODI .... E RIPETO PRODI !!!! .... E RIPETO UN ALTRA VOLTA ANCORA NEL CASO NON FOSSE RECEPITO PRODI !!!! ... HA INTESTATO IL SUO ATTICO DA 800.000 EURO A SUO FIGLIO PRIMA DI INSERIRE LA TASSA DI SUCCESSIONE ...

Ma possibile che i votanti di sinistra non vedono queste cose ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  me lo chiedo pure io...fuori il pirla

ATTENZIONE : NON E' UN PIRLA !!! E' SOLO UN UTENTE CHE HA LE SUE IDEE ED E' TUO DOVERE RISPETTARLE PUR NON CONDIVIDENDOLE !!!!

Non fatemi ripetere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash

ATTENZIONE : NON E' UN PIRLA !!! E' SOLO UN UTENTE CHE HA LE SUE IDEE ED E' TUO DOVERE RISPETTARLE PUR NON CONDIVIDENDOLE !!!!

Non fatemi ripetere.

minchia Lele

quando scrivi in rosso mi metti timore... quasi come il WM quando mette il nick DAVIDE in rosso

Comment

• Font Size
                      LA COSA PIU' INTERESSANTE E' CHE PRODI .... E RIPETO PRODI !!!! .... E RIPETO UN ALTRA VOLTA ANCORA NEL CASO NON FOSSE RECEPITO PRODI !!!! ... HA INTESTATO IL SUO ATTICO DA 800.000 EURO A SUO FIGLIO PRIMA DI INSERIRE LA TASSA DI SUCCESSIONE ...

Ma possibile che i votanti di sinistra non vedono queste cose ??

L'affetterei sul banco del pizzicagnolo assieme a tutti gli altri affettati!!!... St? Mortadella rancida!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linny81Pg
                        minchia Lele

quando scrivi in rosso mi metti timore... quasi come il WM quando mette il nick DAVIDE in rosso
                        Sapete tutti bene che discussioni a scopo politico sarebbero negate dal regolamento DDG ... c'e stato un pirla che ha proposto di permettere questo tipo di argomentazioni ... Tento pertanto di evitare che qualcuno si senta offeso .
                        Mi pare anche un fattore di civilta' ed educazione verso gli altri utenti ... rispettarsi a vicenda pur avendo idee politico/religiose differenti penso sia una cosa possibilissima

Prevenire e' meglio che curare Sbaglio ?

Comment

• Font Size
                          Sapete tutti bene che discussioni a scopo politico sarebbero negate dal regolamento DDG ... c'e stato un pirla che ha proposto di permettere questo tipo di argomentazioni ... Tento pertanto di evitare che qualcuno si senta offeso .
                          Mi pare anche un fattore di civilta' ed educazione verso gli altri utenti ... rispettarsi a vicenda pur avendo idee politico/religiose differenti penso sia una cosa possibilissima

io curo tutto con una glock
                          faccio magie

scherzo hai ragione Lele

Comment

• Font Size
                            ? una cagata disumana... e mi chiedo chi ? quel fenomeno (per non dire altro) che ha votato la prima scelta

Comment

• Font Size

GIUSTISSIMO!!!...

Comment

• Font Size
                                Linny ... Ever ...

A parte questa parentesi ... mi piacerebbe un sacco sapere com riuscirebbe a storipiare la realta' pur di giustificare la legittimita' di questa assurdita !

Comment

X
                                Working...
                                X