Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON SI VIVE DI SOLO PANE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la penso come Bobo...innanzitutto del sano e buono sesso....si comincia cos?...e poi quel che viene viene....(gioco di parole finissimo...) e alla peggio resta un bel ricordo!

Un rapporto di coppia senza sesso NON PUO'ESISTERE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ENIGMA
      penso che fare l'Amore,oltre ad essere un momento intimo utile x dimostrare ci? che si prova al proprio partner, sia un buon metodo per far pace dopo una discussione, per festeggiare dopo un lungo periodo di assenza....
      quindi se in una storia manca l'intesa sessuale, secondo me, la storia va avanti a fatica...anzi x me nn va proprio!
      io non riuscirei ad avere un storia con un ragazzo con cui scopro di avere un'intesa sessuale pessima..nn lo sopporterei..cercherei di capire dove nn va...ma se nn va...nn va!!!
      concludo dicendo:FATE L'AMORE NN FATE LA GUERRA!!!!!

Giustissimo........

Comment

• Font Size
        ...fare l'amore ? l'ingrediente principale in un rapporto di coppia...una coppia senza fare l'amore non esiste....almeno...io la penso cos?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteBusto
          ...fare l'amore ? l'ingrediente principale in un rapporto di coppia...una coppia senza fare l'amore non esiste....almeno...io la penso cos?!
          pienamente d accordo

Comment

• Font Size
            Se non c'e' intesa sessuale non si puo' stare con una persona!
            Alla fine si finrebbe per tradire!
            E sopratutto che non sia monotono ma vario.
            anche se c'e' amore ci puo' essere sesso,talvolta e' bello anche quello con chi si vuole bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobosbk
              95%
              di solito si inizia col sesso e poi...... magari diventa amore
              aaaaaa parcarit? pusch pusch

Comment

• Font Size
                e' il rafforzativo di una storia d'amore. l'intimita' che si crea in quei momenti non e' paragonabile secondo me ad nessun'altra situazionetra due innamorati.....

quindi ritengo che sia di grossa importanza sesso tra due persone innamorate...

Comment

• Font Size
                  Eeh, difficile rispondere con un numero o una percentuale.
                  Lo considero uno degli elementi fondamentali da mettere nel calderone e, diciamoci la verit?, uno di quelli che mi deve convincere di pi? inizialmente.
                  Per? non direi di appartenere a quelli che fanno sesso solo per amore. A volte una storia inizia proprio dal sesso e prima di convincermi di essere innamorato, cio? quando trovo le risposte a tutte quelle domandine che mi faccio nel letto prima di addormentarmi, ci metto anche dei mesi.

D'altra parte l'innamoramento cos'? se non un cedimento della razionalit? al nostro istinto animale. Ma poi la ragione torna e ci pone di fronte a tutto il resto, che pure deve piacerci.

Toga grazie, mi fai arrovellare sempre il cervello pi? di quanto gi? riesca da solo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitronori
                    Boh sar? nato male io per? considero fare l' amore con il partner e sesso quello con l' amante/prostituta/attori ecc. ecc....
                    Allora siamo in due

Comment

• Font Size
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Originally posted by bobosbk
                      95%
                      di solito si inizia col sesso e poi...... magari diventa amore

Mai capitato BOBO....

Mai fatto l'amore con persone di cui non ero profondamente innamorata....
                      E dov'e' la differenza? Basta essere capaci di innammorarsi spesso no?

Comment

• Font Size
                        Diciamo che ? una cosa quasi fondamentale....se non si va pi? daccordo, anche se si ? innamorati ci si pu? stancare...

Comment

• Font Size
                          in ogni coppia credo ci sia sempre un miscuglio di amore/sesso in percentuali diverse, chi pi? dolce chi meno, ma sempre di queste 2 parti si tratta....

da parte mia un'intesa sessuale non dico sia essenziale, ma la prova che esiste un legame che va al di la di un semplice accordo di come vedere le cose....
                          se si vede anche alla stessa maniera il come condividere le lenzuola allora l'intesa ? duratura

ma che differenza ci sar? poi tra amore e sesso...
                          e non venitemi a dire il sentimento che non ci credo

Comment

• Font Size
                            in ogni coppia credo ci sia sempre un miscuglio di amore/sesso in percentuali diverse, chi pi? dolce chi meno, ma sempre di queste 2 parti si tratta....

da parte mia un'intesa sessuale non dico sia essenziale, ma la prova che esiste un legame che va al di la di un semplice accordo di come vedere le cose....
                            se si vede anche alla stessa maniera il come condividere le lenzuola allora l'intesa ? duratura

Comment

• Font Size
                              in ogni coppia credo ci sia sempre un miscuglio di amore/sesso in ppercentuali diverse, chi pi? dolce chi meno, ma sempre di queste 2 parti si tratta....

Comment

• Font Size
                                MARCO!!!

Abbiamo capito!!...

Comment

X
                                Working...
                                X