Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NON SI VIVE DI SOLO PANE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arz
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by Nitronori
    Secondo me ci sono molte cose che primeggiano a pari merito nell' importanza di una storia d' amore. Fra queste c' ? anche il sesso ( anche se la parola sesso non la userei per una storia d' amore ma per qualcos' altro ).....

Scusami Matteo.....una storia d'amore ? fatta ANCHE di sesso...per alcuni ci? che accade tra le lenzuola ? importante(fondamentale)per altri NO....

Ovvio che per la sottoscritta NON esiste sesso svincolato dall'amore.....
    lasciamo i santi in paradiso v?.....

Ritengo che l'unica persona che possa discutere della veridicit? di ci? che sostengo arz, sia la sottoscritta....

Non amo i giudizi sommari....grazie....

Comment

• Font Size
      Arz RobinToga

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker
        Arz RobinToga

:mrgreen: (considerato che ti piace il verde!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by arz
          Originally posted by Nitronori
          Secondo me ci sono molte cose che primeggiano a pari merito nell' importanza di una storia d' amore. Fra queste c' ? anche il sesso ( anche se la parola sesso non la userei per una storia d' amore ma per qualcos' altro ).....

Scusami Matteo.....una storia d'amore ? fatta ANCHE di sesso...per alcuni ci? che accade tra le lenzuola ? importante(fondamentale)per altri NO....

Ovvio che per la sottoscritta NON esiste sesso svincolato dall'amore.....
          lasciamo i santi in paradiso v?.....

Ritengo che l'unica persona che possa discutere della veridicit? di ci? che sostengo arz, sia la sottoscritta....

Non amo i giudizi sommari....grazie....
          Dai Toga credo che stesse scherzando

E cmq credo anch'io che il sentimento venga prima del sesso...ma ovvio che una volta che il sentimento ? presente deve sfociare nell'atto amoroso, ? naturale no?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            Arz RobinToga

:mrgreen: (considerato che ti piace il verde!)
            W MrGreen

Comment

• Font Size
              Re: NON SI VIVE DI SOLO PANE

Originally posted by Lord G
              E mi riferisco al sesso....

Fermo restando che l'intesa sessuale ? d'obbligo in ogni coppia che si rispetti, quanta importanza le attribuite con riferimento alla buona riuscita di una storia d'amore?

L'intesa sessuale ? essenziale...ma in che termini???

100%...

ESAGERATO!!!!
              Non ? esagerazione: se non c? una totale complicit? sessuale tra 2 persone il rapporto secondo me non funzioner? o cmq avr? delle discrepolanze col tempo.

Per quanto mi riguarda 100% di intesa non l'ho mai trovato e per questo a volte anche nelle storie pi? belle ti chiedi se non ti manca qualcosa: vorresti qualcosa di diverso, di pi? simile alle tue esigenze che la tua partner anche volendo non pu? darti.

Viceversa anche a me ? capitato a volte di non riuscire a dare quello che la mia lei si aspettava, perch? ognuno vive il sesso a modo suo ed ognuno ha qualcosa da imparare e da insegnare ma non sempre si riesce a rispecchiare le esigenze dell'altra persona.

Certe caratteristiche proprie di ogni persona non si possono cambiare completamente, bisogna solo trovare una compagna con la quale sviluppare un'intesa perfetta.

Se si riesce a sviluppare un'intesa ottimale a letto (e in auto e nel prato e sulla lavastoviglie ecc...) allora tutto il resto diventa pi? facile, almeno da parte mia ? sempre stato cos?.

PS: io odio chi mi graffia la schiena con le unghie!

Comment

• Font Size

E mi riferisco al sesso....

Fermo restando che l'intesa sessuale ? d'obbligo in ogni coppia che si rispetti, quanta importanza le attribuite con riferimento alla buona riuscita di una storia d'amore?

L'intesa sessuale ? essenziale...ma in che termini???

100%...

ESAGERATO!!!!
                Non ? esagerazione: se non c? una totale complicit? sessuale tra 2 persone il rapporto secondo me non funzioner? o cmq avr? delle discrepolanze col tempo.

Per quanto mi riguarda 100% di intesa non l'ho mai trovato e per questo a volte anche nelle storie pi? belle ti chiedi se non ti manca qualcosa: vorresti qualcosa di diverso, di pi? simile alle tue esigenze che la tua partner anche volendo non pu? darti.

Viceversa anche a me ? capitato a volte di non riuscire a dare quello che la mia lei si aspettava, perch? ognuno vive il sesso a modo suo ed ognuno ha qualcosa da imparare e da insegnare ma non sempre si riesce a rispecchiare le esigenze dell'altra persona.

Certe caratteristiche proprie di ogni persona non si possono cambiare completamente, bisogna solo trovare una compagna con la quale sviluppare un'intesa perfetta.

Se si riesce a sviluppare un'intesa ottimale a letto (e in auto e nel prato e sulla lavastoviglie ecc...) allora tutto il resto diventa pi? facile, almeno da parte mia ? sempre stato cos?.

Gi?...? proprio come dici...un'intesa(ottimale) reciproca ? una m?ta difficilissima...

ma non impossibile da raggiungere...ti assicuro che esiste!

Comment

• Font Size
                  Toga......si vede che sta x sbocciare la primavera

Comment

• Font Size

Gi?...? proprio come dici...un'intesa(ottimale) reciproca ? una m?ta difficilissima...

Ma tu sei sicura che il tuo Lui sia totalmente appagato?

L'ingenuit? femminile mi mette sempre cotanta tenerezza!

PS: scherzo ovviamente (pi? o meno)
                    asd

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ENIGMA
                      penso che fare l'Amore,oltre ad essere un momento intimo utile x dimostrare ci? che si prova al proprio partner, sia un buon metodo per far pace dopo una discussione, per festeggiare dopo un lungo periodo di assenza....
                      quindi se in una storia manca l'intesa sessuale, secondo me, la storia va avanti a fatica...anzi x me nn va proprio!
                      io non riuscirei ad avere un storia con un ragazzo con cui scopro di avere un'intesa sessuale pessima..nn lo sopporterei..cercherei di capire dove nn va...ma se nn va...nn va!!!
                      concludo dicendo:FATE L'AMORE NN FATE LA GUERRA!!!!!
                      concordo pienamente con te!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bikerina
                        Originally posted by bobosbk
                        ...
                        ...
                        CONCORDO...si inizia quasi sempre da li...e se si scopre un'intesa ottima su quel frangente... puo' capitare che la cosa vada anche a toccare il sentimento. Non sono mai stata capace di fare sesso, o meglio, ci ho provato qualche volta..ma il risultato non era granch?...il "dopo" non da' molte gratificazioni. Al contrario, farlo con sentimento, anche poco, da' molto di pi? e si puo' unire il tutto a una gran dose di coccole =)
                        scusate l'attimino romantico, non ? da me' !!
                        sono d'accordissimo . . . e anke su quello che ha detto enigma

Comment

• Font Size

...................................
                          No, invece un pochino esagerato ?, a mio avviso.
                          Arriver? un giorno in cui il sesso non sar? pi? fra le nostre priorit? nella vita, magari anche perch? impossibilitati fisicamente (auguriamoci di arrivare a quell'et?!)... sai, la vecchiaia, quella cosa l?! E allora finir? anche l'amore? Non credo che sia cos?, ma ? normale che il sesso assuma importanza diversa a seconda delle et?.
                          Eppure, qualcosa che pi? stimolante di esso sembra non ci sia, un giorno animer? il rapporto fra due persone che veramente si amano. Forse comunicare, e non intendo solo a parole, ? la cosa che metterei al primo posto in assoluto.

A me i graffi sulla schiena non dispiacciono... e manco i morsi!

P.s.: ma questo ovviamente vale solo per chi, come me, crede ancora alle favole

Comment

• Font Size

Ma tu sei sicura che il tuo Lui sia totalmente appagato?

Peccato non abbia inserito alcun commento(almeno NON fino ad ora)....il TESTIMONE intendo!! :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size

Originally posted by Willer
                              ...................................
                              No, invece un pochino esagerato ?, a mio avviso.
                              Arriver? un giorno in cui il sesso non sar? pi? fra le nostre priorit? nella vita, magari anche perch? impossibilitati fisicamente (auguriamoci di arrivare a quell'et?!)... sai, la vecchiaia, quella cosa l?! E allora finir? anche l'amore? Non credo che sia cos?, ma ? normale che il sesso assuma importanza diversa a seconda delle et?.
                              Eppure, qualcosa che pi? stimolante di esso sembra non ci sia, un giorno animer? il rapporto fra due persone che veramente si amano. Forse comunicare, e non intendo solo a parole, ? la cosa che metterei al primo posto in assoluto.

A me i graffi sulla schiena non dispiacciono... e manco i morsi!

P.s.: ma questo ovviamente vale solo per chi, come me, crede ancora alle favole
                              L'amore ? solo una reazione chimica che dura pochi mesi, poi rimane un legame pi? solido ma meno emozionante.

Ovviamente stabilire un'intesa mentale perfetta col partner ? fondamentale per una storia lunga e piacevole, questo ? scontato e va al primo posto.

Siccome per? si parlava si intesa sessuale, se non ? perfetta come quella mentale, secondo me la storia non va.

PS: toga chi ? il testimone? Non siate timidi pulcini miei!

Comment

• Font Size
                                hehehe Lordino allora mi ricordero' di non graffiarti la schiena!!
                                Qualche morsettino sul collo invece te lo posso fare? hehehe

vive l'amour!!!

Comment

X
                                Working...