Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Informatica] Backup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per il sistema operativo usa ghost 2003

per i dati usa backup di windows che va benone.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Per il sistema operativo usa ghost 2003

per i dati usa backup di windows che va benone.
      E allora scatta la domandona: con ghost mi fa l'intera immagine del disco? Programmi installati compresi?

I dati li ho gi? travasati su hd esterno... dici che un backup farebbe cmq bene anche a loro? (Se perdo le foto la morosa mi taglia le palle )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go
        E allora scatta la domandona: con ghost mi fa l'intera immagine del disco? Programmi installati compresi?

I dati li ho gi? travasati su hd esterno... dici che un backup farebbe cmq bene anche a loro? (Se perdo le foto la morosa mi taglia le palle )
        Un backup e' sempre consigliabile specie se ci sono in gioco le palle ... se hai un hd dedicato puoi pianificare con l'utility di winzoz un backup giornaliero ...e se hai fretta anche incrementale cosi copia solo le modifiche rispetto al giorno prima.

Il ghost fa letteralmente una foto al tuo disco di sistema ... rimettendo su il ghost un domani riavrail il pc PERFETTAMENTE identico ad ora compreso programmi settaggi colori e tutto il diavolo a 4

Comment

• Font Size
          Sempre avere una duplice copia di tutto, cos? non sbagli mai.

Per l' immagine del disco anch' io ti suggerisco Ghost della symantec, lo uso tutti i giorni e per il backup dei dati in automatico, come dice Lele, il backup di windows va benissimo. Per un backup o trasferimento manuale o cmq per trattare i dati consiglio TotalCommander.

Comment

• Font Size
            Bene Teino ... vedo che siamo d'accordo Ed essere d'accordo con te in ambito informatico vuol dire essere dei giusti

Comment

• Font Size
              Ok, mi avete convinciuto! Vada per Ghost... e speriamo che le palle ne traggano beneficio!

Denghiu!!

Comment

X
              Working...
              X