Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E allora scatta la domandona: con ghost mi fa l'intera immagine del disco? Programmi installati compresi?
I dati li ho gi? travasati su hd esterno... dici che un backup farebbe cmq bene anche a loro? (Se perdo le foto la morosa mi taglia le palle )
Un backup e' sempre consigliabile specie se ci sono in gioco le palle ... se hai un hd dedicato puoi pianificare con l'utility di winzoz un backup giornaliero ...e se hai fretta anche incrementale cosi copia solo le modifiche rispetto al giorno prima.
Il ghost fa letteralmente una foto al tuo disco di sistema ... rimettendo su il ghost un domani riavrail il pc PERFETTAMENTE identico ad ora compreso programmi settaggi colori e tutto il diavolo a 4
Sempre avere una duplice copia di tutto, cos? non sbagli mai.
Per l' immagine del disco anch' io ti suggerisco Ghost della symantec, lo uso tutti i giorni e per il backup dei dati in automatico, come dice Lele, il backup di windows va benissimo. Per un backup o trasferimento manuale o cmq per trattare i dati consiglio TotalCommander.
Comment