Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirati della strada Bastardi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirati della strada Bastardi

    Ragazzi in che ***** di mondo viviamo , me lo spiegate ?

    Milano , ore 12.00 del pomeriggio , via trafficatissima , piena di gente , macchine e moto.
    Arrivavo a 20 km orari , faccio per sorpassare una minkia di panda bianca , quando questo senza freccia , senza nessun preavviso .........
    TRAAAAAAAAAAAAAAC taglia la strada da destra a sinistra e gira di colpo ....

    *********************************** E DEL ***************** DI QUELLA ************

    Inchiodo , ruota davanti scivola lievemente , caccio gi? la gamba , che mi si incricca tutta e non so come , riesco a rimanere su .......

    Apro la visiera affianco la panda , e dico testuali parole :
    "Scusi ma non mi ha visto ?, mi stava tranciando completamente sulla sinistra ,metta la freccia la prossima volta , che noi in moto con queste piccole cose ci rimettiamo la vita..."

    OHHH ragazzi non ci potrete credere, perk? io ancora ora non ci credo ....
    sti due Napoletani di ..... scendono dalla macchina imprecando con lingue sconosciute , e uno senza saper ne leggere ne scrivere mi tira un cartone sulla schiena (meno male che ero imbottito ...) , l'altro una centra sulla testa (che tra l'altro mi ha crepato un pezzettino del mio Suomy!).....
    scendo dalla moto , e questi mi si scagliano ancora addosso ...
    vi giuro che pensavo di essere in brutto sogno , non pensavo esistesse della gente del genere...
    al ke tiro un destro secco a uno in faccia , e l'altro ancora che mi cartella alla sckiena
    Mi avrebbero massacrato , nessuno dei passanti , o delle macchine vicine , che ? sceso ad aiutarmi ...... SCANDALOSO

    PER fortuna dietro di me , avevo 3 tipi con degli scouteroni , che al semaforo prima facevan gli sboroni , che vista la dinamica della cosa, e quei bastardi che mi remenavano , son scesi TUTTI E 3 , e mi hanno aiutato ...

    Dopo tutto questo ..... sono ALLIBITO , certa gente se ne deve stare dove ***** ? nata , e non venire a rompere i coglioni e fare i mafiosi qui da noi ...
    MERDE , MERDE SKIFOSE

    Sono solo contento per il fatto che quei 3 ke si son fermati erano beli robusti....
    alla fine quei due stronzi ne hanno prese veramente tante , ma veramente ...
    e non avevano giubbotti imbottiti e caschi vari ... quindi spero veramente che il sangue dal naso fosse per il naso rotto , e magari qualche trauma celebrale , o qualche costola rotta non sarebbe male....

    sti bastardi ....
    devo solo ringraziare quei tizi che si son fermati , che come al solito erano motociclisti ( anzi scooteristi).
    *** bon

  • Font Size
    #2
    ringrazia che non erano zingari o slavi altrimenti invece dei pugni prendevi coltellate...ormai ? cos?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ONORE E GLORIA a coloro che ti hannoa iutato, non generalizziamo sul fatto napoletani ecc ecc.. io ho pestato gente di bg , milano e non so di dove x robe simili.. quindi non ? che la citta' di provenienza determina il comportamento..

      dai dai racconta nello specifico il match che sono curioso.. loro reazioen dopo il massacro? aaaah come godo qnd sento ste cose.. ..tu tutto ok? la gamba ? a posto? in che zona ? successo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        grandissimi figli di *******... hai fatto bene a dargliene indietro... e per fortuna che eri bello imbottito e protetto... se fosse successo a me gli avrei tirato delle testate in faccia con il casco!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          ONORE E GLORIA a coloro che ti hannoa iutato, non generalizziamo sul fatto napoletani ecc ecc.. io ho pestato gente di bg , milano e non so di dove x robe simili.. quindi non ? che la citta' di provenienza determina il comportamento..

          dai dai racconta nello specifico il match che sono curioso.. loro reazioen dopo il massacro? aaaah come godo qnd sento ste cose.. ..tu tutto ok? la gamba ? a posto? in che zona ? successo?
          infatti, nn generalizzare LORO sono stati bastardi, nn tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            gamba fa un p? male , ma poca roba , schiena e testa erano protette e per ora non sento niente , magari anche perch? sono ancora troppo nervoso per sentire male ....

            guarda la dinamica ? stata semplice , botte su di me in due ....
            son riuscito a dare un destro sul naso a uno , che spero du averglielo rotto , e credo di si visto il sangue ke usciva , poi quando sono intervenuti i tizi , veramente botte da orbi...
            alla fine erano per terra e li prendevo a calci ...
            boh magari sono ancora la ....
            boh a me non era mai successo ....
            ho fatto a botte 3 volte nella vita , dico botte serie , in gruppo e finite con gente ke non si rialzava ...
            e son sempre accadute , contro napoletani 2 volte , e una volta contro 3 siciliani ...
            quindi ....
            poi certo non generalizzo , per?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              ONORE E GLORIA a coloro che ti hannoa iutato, non generalizziamo sul fatto napoletani ecc ecc.. io ho pestato gente di bg , milano e non so di dove x robe simili.. quindi non ? che la citta' di provenienza determina il comportamento..
              quotone vediamo di non generalizzare

              Comment


              • Font Size
                #8
                in che zona eri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...alal fine li hai lasciati li e te ne sei andato via?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo di questa gente ne esistono di tutte le regioni e nazioni. Sono contento che ci sia stata solidariet? (ancora una volta) nel popolo delle due ruote.
                    L'importante ? che sia finita bene!

                    ps. Ponte ma quanta gente ti sei menato?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grrrrr

                      quoto tutti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh, le nocche in carbonio fanno male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cose da matti.... un bel tondino di ferro ci voleva..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            ...alal fine li hai lasciati li e te ne sei andato via?
                            infatti... nn capisco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Da buon NAPOLETANO (e scusa se preciso ma sicuramente pi? signore di te in questo momento) mi dispiace per quello che ti ? accaduto, sono sicuramente dei comportamenti da bestie ed io personalmente avrei reagito anche peggio.
                              Comunque resta il fatto che non puoi accusare cos? impunemente tutto il sud Italia e i Napoletani. Non tutti i napoletani sono mafiosi, e sicuramente non tutti i milanesi sono altrettanto stupidi nell'accusare a cavolo.

                              Nicoss e Ponte vi ringrazio per l'intervento, credo per? che serva a poco con taluni personaggi.

                              addio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X