Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirati della strada Bastardi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    ma che lavoro era? cazz

    Comment


    • Font Size
      #92
      Certe cose non le commento... ...? meglio...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Boh .... il D I O soldo evidentemente corrompe tutti .... amici e non ....

        certo che ? proprio vero 21 anni .... quante cose che devo ancora vedere e provare ....

        che due giorni di merda , ieri botte da orbi , oggi pugnalata al cuore da una persona fidata ... maremma maiala ... vado a devastarmi ciauz

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mave
          Ragazzi in che ***** di mondo viviamo , me lo spiegate ?
          Milano , ore 12.00 del pomeriggio , via trafficatissima , piena di gente , macchine e moto.
          Arrivavo a 20 km orari , faccio per sorpassare una minkia di panda bianca , quando questo senza freccia , senza nessun preavviso .........
          TRAAAAAAAAAAAAAAC taglia la strada da destra a sinistra e gira di colpo ....
          *********************************** E DEL ***************** DI QUELLA ************
          Inchiodo , ruota davanti scivola lievemente , caccio gi? la gamba , che mi si incricca tutta e non so come , riesco a rimanere su .......
          Apro la visiera affianco la panda , e dico testuali parole :
          "Scusi ma non mi ha visto ?, mi stava tranciando completamente sulla sinistra ,metta la freccia la prossima volta , che noi in moto con queste piccole cose ci rimettiamo la vita..."
          OHHH ragazzi non ci potrete credere, perk? io ancora ora non ci credo ....
          sti due Napoletani di ..... scendono dalla macchina imprecando con lingue sconosciute , e uno senza saper ne leggere ne scrivere mi tira un cartone sulla schiena (meno male che ero imbottito ...) , l'altro una centra sulla testa (che tra l'altro mi ha crepato un pezzettino del mio Suomy!).....
          scendo dalla moto , e questi mi si scagliano ancora addosso ...
          vi giuro che pensavo di essere in brutto sogno , non pensavo esistesse della gente del genere...
          al ke tiro un destro secco a uno in faccia , e l'altro ancora che mi cartella alla sckiena
          Mi avrebbero massacrato , nessuno dei passanti , o delle macchine vicine , che ? sceso ad aiutarmi ...... SCANDALOSO
          PER fortuna dietro di me , avevo 3 tipi con degli scouteroni , che al semaforo prima facevan gli sboroni , che vista la dinamica della cosa, e quei bastardi che mi remenavano , son scesi TUTTI E 3 , e mi hanno aiutato ...
          Dopo tutto questo ..... sono ALLIBITO , certa gente se ne deve stare dove ***** ? nata , e non venire a rompere i coglioni e fare i mafiosi qui da noi ...
          MERDE , MERDE SKIFOSE
          Sono solo contento per il fatto che quei 3 ke si son fermati erano beli robusti....
          alla fine quei due stronzi ne hanno prese veramente tante , ma veramente ...
          e non avevano giubbotti imbottiti e caschi vari ... quindi spero veramente che il sangue dal naso fosse per il naso rotto , e magari qualche trauma celebrale , o qualche costola rotta non sarebbe male....
          sti bastardi ....
          devo solo ringraziare quei tizi che si son fermati , che come al solito erano motociclisti ( anzi scooteristi).
          *** bon
          allucinante!!!
          ke grandissime teste di caxxo

          hai la mia benedizione x avergliele suonate a quei 2 napoletani del caxxo!
          anche io sono di napoli come potrai vedere, e di queste cose ne ho viste;
          le faccie di caxxo si dividono in 3 categorie:
          1) a volte ti capita "l'ignorante" contadino ke nn s? fare manco 1+1, ti taglia la strada, e lui ti dice, "ah! scusami" con quella superfaccia da caxxo ke h?.
          2) poi si pu? incontrare il tipo, ke per scanzare 1 fosso o 1 tombino nn livellato, ti taglia la strada questo ? l'apice della "sfacciatagine"; ti avvicini, gli dici ke ti stava mandando nell'altra corsia (controsenso), e lui ti risp. con quella mega faccia di caxxo, scusami ma c'era 1 voraggine x terra
          3) poi si pu? incontrare il tipo ke hai incontato tu, "ignorante" ma allo stesso tempo menefreghista delle regole, e con quell'aria da mafioso da 1? (manco se fosse, AL PACINO in SCARFACE) ke ti taglia la strada, solo xk? vanno di fretta, e nn guardano negli specchietti ecc......

          mi sembra di averli descritti tutti
          cmq se fossi stato in te, mi sarei tolto il casco (a rischio di farmi dare na cartonata in testa) e gliel'avrei spaccato sul set nasale! si daccordo hai buttato 1 casco nuovo, ma vuoi mettere la soddisfazione ke si ha dopo!
          aim? devo ametterlo, napoli si ? bella come citt?, ma con il popolo ke c'?, ? terra bruciata!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Oh Maverick , sar? il nik , ma siamo in sintonia

            cmq a dirti la verit? quello che mi ? successo oggi mi ha praticamente cancellato quelle mazzate che ho preso .Neanke me le ricordo a momenti ....

            Comment


            • Font Size
              #96
              mave=maverick...........mmmmmmm

              figurati! dovere.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Giocavo tempi f? , a livelli abbastanza alti a giochi in multiplayer in alcuni clan , e il mio nome ? sempre stato Maverick ...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Azz... mi dispiace per la disavventura. Ma alla fine ti ? andata bene dai, gli hai piazzato un cartone in faccia e ne sei venuto fuori pulito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Rev-3
                    ...azz...con 5 negroni io sono nel paese dei balocchi....
                    penso ke a me ne basti uno

                    mave , aim? ? un mondo di m****, gli amici veri si contano sulla punta delle dita, e non ? una metafora, se fai i conti come si deve vedi che amici di cui ti puoi fidare sul serio ne hai davvero pochi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      se faccio bene i conti con le dite , mi si alza giusto quella centrale

                      scusate non so cosaa sto scrivendo sono fattissimo , notte all

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Mave
                        R
                        sti due Napoletani di .....






                        Purtroppo ? cos?...bisogna avere il coraggio di AMMAZZARLI DI BOTTE DA PAURA !!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X