Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Studentesse universitarie e prostituzione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    eh gi?... finch? l'uomo sar? "porco" srvir? la donna "zoccola"
    Per l'uomo sono solo un passatempo... quando deve farsi una famiglia di certo non si rivolge alla zoccoletta che si ? scopato nel centro sociale dell'universit?!!
    e per chi ha frequentato le universit? e soprattutto vissuto l'universit? sa cosa dico!! A dire il vero non ho mai visto prostituzione in giro all'univiersit? o meglio non esplicita, magari bastava offrire una pizza o andare in giro una sera tra le festicciole per portarsi a letto una studentessa... ma sono cose normali che si fanno in queste circostanze! nulla di strano!

Lamps

Comment

• Font Size
      spesso invece le studentesse universitarie fanno le accompagnatrici , che ? tutta 1 altra cosa

poi x carit? vendi il corpo ugualmente , ma decidi tu chi incontrare, e guadagni circa dai 200 ai 400 euro netti all'ora ....

x carit? , aborro questo tipo di comportamento , ma in 2 ore di lavoro loro fanno uno stipendio di 1 operaio.. chiamale sceme

difficilmente vedi le universitarie in strada, sui forum ecc ne vedi molte di +

Comment

• Font Size
        Ragazzi... io non parlo di ragazze che fanno sesso come in realt? piace farlo anche ai ragazzi... parlo di prostituzione vera e propria dentro le camere su appuntamento!!!...

Ecco perch? poi le vedi in giro con la Smart nuova che costa 14000 euro o con la mini sotto al culo!... vestite griffate, unghie fatte e capelli perfetti!... Ma vi domandate mai come faccia una ventenne ad avere tutto st? benessere?!... non son mica tutte figlie di pap? questo tipo di ragazze ?eeee!!!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          Ragazzi... io non parlo di ragazze che fanno sesso come in realt? piace farlo anche ai ragazzi... parlo di prostituzione vera e propria dentro le camere su appuntamento!!!...

Ecco perch? poi le vedi in giro con la Smart nuova che costa 14000 euro o con la mini sotto al culo!... vestite griffate, unghie fatte e capelli perfetti!... Ma vi domandate mai come faccia una ventenne ad avere tutto st? benessere?!... non son mica tutte figlie di pap? questo tipo di ragazze ?eeee!!!...
          Il lavoro piu antico del mondo...per definizione ? sempre esistito. Nulla di nuovo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by suzukawa
            Il lavoro piu antico del mondo...per definizione ? sempre esistito. Nulla di nuovo.
            Infatti l'ho detto all'inizio sul primo post... ma io volevo parlare su studentesse zoccole... nulla di pi?... e su cosa ne pensavate voi!!!...
            Last edited by Everluk; 09-10-06, 08:02.

Comment

• Font Size
              io non mi pongo tanto il problema tanto 300 euro da buttare non li ho mai in tasca ahahahah ^^

Comment

• Font Size
                la stronza ? ....quella che non la da a nessuno
                la put..na ? ....quella che la da solo per soldi
                la tr*ia (zoccola) ? ...quella che la da a tutti anche gratis
                la rompicoglioni ? ... quella che la da a te, sepre a te, solo a te
                Last edited by nonno enio; 09-10-06, 08:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk

te lo dico io come possono fare :

- Hanno il papi che sponsorizza
                  - Oppure stanno insieme a qualche quarantenne coi soldoni e ogni tanto gliela danno e si fanno ricoprire di regali ( di queste ne vedo dappertutto)

- Oppure si prostituiscono davvero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio
                    la stronza ? ....quella che non la da a nessuno
                    la put..na ? ....quella che la da solo per soldi
                    la tr*ia (zoccola) ? ...quella che la da a tutti anche gratis
                    la rompicoglioni ? ... quella che la da a te, sepre a te, solo a te
                    Nonno sei troppo saggio!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Come avete gi? scritto ste cose stanno dappertutto,il contesto noncambia,cambiano i luoghi, ma sostanzialmente..c'? chi darebbe tutto per una schiocchezza simile e sono dell'idea che devi esserci di natura se no..

tristezza.

Comment

• Font Size
                        in mezzo al disastro sociale comunque non ? una cosa che mi sorprende o scandalizza ... siamo al crollo dell' Impero nel mondo occidentale ... ? una storia gi? vista c.ca 1500 anni f?... l'impero opulento , tutti vogliono consumare e nessuno produce pi? nulla , le merci si importano dalle colonie ... i costumi sono dissoluti e i barbari che premono dalle remote frontiere danno una spallata e fanno crollare tutto

poi il buio dell'et? medioevale ... non ? un bel programma ma ? gi? successo
                        Last edited by killerbox; 09-10-06, 08:36.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killerbox
                          in mezzo al disastro sociale comunque non ? una cosa che mi sorprende o scandalizza ... siamo al crollo dell' Impero nel mondo occidentale ... ? una storia gi? vista c.ca 1500 anni f?... l'impero opulento , tutti vogliono consumare e nessuno produce pi? nulla , le merci si importano dalle colonie ... i costumi sono dissoluti e i barbari che premono dalle remote frontiere danno una spallata e fanno crollare tutto

poi il buio dell'et? medioevale ... non ? un bel programma ma ? gi? successo

ciao KILLER

sai che messa gi? cos? sembra strano come quadro della situazione;
                          ma non mi trovi in disaccordo;
                          in effetti la storia ? ciclica anche se spero che da un ciclo all'altro l'intelligenza prevalga e ci aiuti a non ripetere gli errori gi? commessi.

ettore
                          Last edited by ett69; 09-10-06, 08:53.

Comment

• Font Size
                            noi, sui nostri destrieri meccanici, siamo pronti!!!

Comment

• Font Size
                              ci sono anche altri tipi di prostituzione, oltre al mestiere pi? vecchio del mondo
                              il lecchinaggio ? una forma di prostituzione secondo il mio punto di vista
                              (uno che il lavoro ce l'ha ma col lecchinaggio vuole fare pi? strada, mettendo sotto le scarpe il suo orgoglio per esempio)

quindi se una la da via per un centone, o gi? di l?, mica mi scandalizzo... a fine mese bisogna arrivarci in qualche modo....
                              certo,mi girerebbero le palle se fosse mia figlia, quello si....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975
                                quindi se una la da via per un centone, o gi? di l?, mica mi scandalizzo... a fine mese bisogna arrivarci in qualche modo....
                                certo,mi girerebbero le palle se fosse mia figlia, quello si....
                                il problema ? che oggi potrebbe anche essere un figlio ... e questo me li farebbe girare a velocit? supersonica

Comment

X
                                Working...
                                X