Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

donne con le gonne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece la vedo in maniera diversa, vedo le donne in tutto il loro splendore femminile anche se fanno carriera...

Spiegarvi il perch? ora non ce la faccio... solo perch? non ho tempo ma se ho un attimo dopo lo faccio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gioitano
      ? questo il centro del discorso Lucky, le donne possono continuare a fare carriera ecc. ecc., ma senza perdere quella femminilit? e quel modo di fare che le rende......speciali! insomma "portando la gonna"

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano
        ? questo il centro del discorso Lucky, le donne possono continuare a fare carriera ecc. ecc., ma senza perdere quella femminilit? e quel modo di fare che le rende......speciali! insomma "portando la gonna"
        mi fa piacere essere stata compresa.
        Secondo me abbiamo avuto modo di dimostrare che ? possibile per noi far tante cose che storicamente ci erano proibite, o che non erano prettamente attitudine femminile, il tutto per? con i 'modi' femminili che possediamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luckygio
          mi fa piacere essere stata compresa.
          Secondo me abbiamo avuto modo di dimostrare che ? possibile per noi far tante cose che storicamente ci erano proibite, o che non erano prettamente attitudine femminile, il tutto per? con i 'modi' femminili che possediamo.
          Io sono perfettamente daccordo in questo senso.
          Anzi, come molte volte ? stato dimostrato la donna ha in alcuni casi attitudini superiori all'uomo....
          Ma l'orgoglio maschile degli uomini di potere ? ancora potentissimo !!!

In ogni caso nella donna l'intraprendenza lavorativa e nella vita di tutti i giorni non guasta. Ma che non si dimentichi di essere donna, con tutte quelle piccole differenze e particolari caratteristiche che ce le fanno amare !
          Last edited by danon79; 10-10-06, 09:27.

Comment

• Font Size
            Bhe Ettore ... una donna che perde femminilita' non e' piu' una donna ai miei occhi ... .

Poi ognuno usa il metro che vuole per valutare

Comment

• Font Size
              Il problema e' che oggi le donne sono troppo disinibite, hano tolto al maschio il gusto della conquista e ci passano da donne facili pur magari non essendo tali....
              L'emancipazione oggi e' troppo esagerata e la femminilita' sta' diventando merce rara.....
              Oggi le donne bevono piu' di noi, ruttano, sono piu' dirette, non accavallano piu' le gambe quando si siedono, si vestono veramente veramente male...il gioco vedo non vedo e' un lontano ricordo cosi come il desiderarle....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Bhe Ettore ... una donna che perde femminilita' non e' piu' una donna ai miei occhi ... .

Poi ognuno usa il metro che vuole per valutare

ciao LELE

siamo d'accordo in pieno

infatti io prego le nostre ragazze di continuare ad essere femmine anche se dovessero, e glielo auguro di cuore, diventare cape di qualsiasi cosa e persone importantissime

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE
                  Il problema e' che oggi le donne sono troppo disinibite, hano tolto al maschio il gusto della conquista e ci passano da donne facili pur magari non essendo tali....
                  L'emancipazione oggi e' troppo esagerata e la femminilita' sta' diventando merce rara.....
                  Oggi le donne bevono piu' di noi, ruttano, sono piu' dirette, non accavallano piu' le gambe quando si siedono, si vestono veramente veramente male...il gioco vedo non vedo e' un lontano ricordo cosi come il desiderarle....

ciao LASTMINUTE

la volgarit? non va mai bene ancor meno nelle donne
                  perci? mi chiedo se la direzione di molte di loro ? quella giusta, cio? copiare le peggiori abitudini maschili pensando con questo di poter conquistare il potere che hanno gli uomini

ettore

Comment

• Font Size
                    il fatto che le donne abbiano conquistato l'indipendenza che nel passato ? stata a loro negata ? una cosa positiva...ma parecchie donne ne stanno abusando, pensano che a loro sia concesso tutto e per questo spesso mancano di rispetto verso le altre persone!

le donne che dicono parolacce a manetta solo forse perch? ? di "moda", perch? fa "figo" questo linguaggio sono veramente sceme e immature...ma non capiscono che facendo cos? risultano ridicole e volgari agli occhi degli uomini e delle persone in generale e che questo atteggiamento non porta da nessuna parte??

io personalmente non dico mai parolacce, ho sempre avuto un linguaggio molto pulito. per carit?, capita giusto quella volta, quando magari si scherza fra amici, ma in linea di massima non le dico...

c'? tanta femminilit? in noi donne, tanta grazia, ci ? stata concessa ed ? una cos? bella qualit? che non vedo il perch? la si debba sciupare per futili motivi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia
                      Hey tu mica facciamo solo quello noi!! suvvia
                      non intendevo questo...il mio era un modo per esagerare ma rendere chiaro un concetto!
                      ovvio che non fate solo quello...anche se io sono ancora dell'idea che ci sono certi lavori adatti alle donne e certi lavori adatti agli uomini...
                      non fraintendete...le donne sono molto pi? attente ai particolari degli uomini e quindi secondo me sono pi? portate per i lavori di concentrazione...
                      mentre gli uomini sono pi? portati ovviamente per lavori fisici...
                      poi ? ovvio che non ? sempre cos?...ma nella maggio parte dei casi per me si!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        lo faccio da quando avevo 15 anni all'occorrenza.. e faccio anche tantissimissime cose rimboccandomi le maniche e usando il cervello.. senza avere favoritismi perch? apro le gambe o faccio sorrisetti
                        ma certo...non intendevo che io non stiro,non lavo e non rammendo perch? sono un ragazzo!
                        anch'io sono abituato a farmi alcune cose per rispetto nei confronti di mia madre che gi? fa tanto per me...
                        ma ribadisco il concetto che ho scritto sopra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by chiny
                          io spero davvero di non arrivare alla situazione che dici tu...di inversione di ruoli...anche perch? non mi vedrei bene con capelli lunghi, a lavare, spazzare e rammendare in casa...
                          !
                          magari ti vedi meglio a farti violentare per strada da un branco di femmine allupate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE
                            ....
                            e chi ti dice che non sia giusto che anche loro vogliano provare il gusto della conquista?
                            perch? deve essere una prerogativa maschile?
                            il fatto che sia stato cos? per pi? di due millenni non significa che sia necessariamente giusto.

Comment

• Font Size
                              c'? pi? gusto a conquistare una donna.........dai!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nonno enio
                                magari ti vedi meglio a farti violentare per strada da un branco di femmine allupate
                                ecco..........questo non mi dispiacerebbe affatto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X