Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda estremamente importante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    PER LA PISTA

No per me no, vedi Franky CHili e tutti i papa' volanti....... insomma e' una gran bella cosa riuscire a sposare entrambe la cause,senza perdere il mordente. Se poi uno non ce la fa, o succede niente di male.

Per STRADA

Invece la penso come te Mito, il tuo ragionamento calza a pennello.

Per tornare alla domanda iniziale, per me l'eta' non conta, i sono degli allegri 50 enni che ci fan due giri intorno e ci legano come salami, e ci sono alcuni ventenni che fan fatica ad allacciarsi le scarpe

Comment

• Font Size
      Re: Domanda estremamente importante...

Originally posted by lithium
      Ma secondo voi a quale et? corrisponde il leggero venir meno della pazzia, dell'adrenalina..insomma di quella spinta che a 20anni magari ti fa girare pi? forte di quando ne hai 30???...Io ho notato che in pista non soffro di mnessuna remora...anzi, su strada tendo ad essere pi? "attento", anche se a volte il cervello elimina tutti i filtri di sopravvivenza e ti fa un p? esagerare...
      Io credo che l'et? non conti........ Se uno si sente motociclista dentro lo puo essere anche a 70anni..... Magari uno decide di stare pi? attento perch? ha famiglia o cose del genere, ma l'adrenalina non credo se ne vada con l'et?..... e poi l'et? di una persona non ? quella anagrafica o quella che dimostra fisicamente ma quella che uno si sente dentro!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Concordo anch'io che non sia una questione di et?.
        Probabilmente l'istinto e il cervello restano gli stessi anche se non si ? pi? gli stessi.
        L'et? influisce prima di tutto sul fisico e ad una certa et? ti rendi conto di non avere pi? i riflessi da 20nne... quanto ti rendi conto di quello allora chiudi un p? il gas e prendi la curva con meno impeto!.
        Conoscere i propri limiti ? molto importante.

Comment

• Font Size
          Re: Domanda estremamente importante...

sono d'accordo con mito, l'et? in cui avviene la trasformazione ? quando metti su' famiglia, anche se ad esempio io passerei semplicemte da una moto sportiva ad una + turistica perch? le moto non le mollero' mai fino a che il fisico me lo permette, senza la moto non sarei nemmeno io
          cmq credo che gli anni in cui si fanno le maggiori cazzate in moto siano i primi

Comment

X
          Working...
          X