Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? mangus. . . mi spiace che sia finita ma sapere che siete in buoni rapporti fa cmq piacere!
bikerinaaaaaaaa. ... ma che mandrillo e mandrillo!!!
gioak non ti preoccupare, avevo capito che intendevi!!! e cmq ankio non mi riferisco al solo "rapporto fisico" quando dico che ci si deve vedere!Anzi se il rapporto online ? davvero interessante a livello caratteriale e di persona, allora c'? un motivo in pi? per incontrarsi! non vorrei mai conoscere una persona solo perch? fisicamente attraente!
E' un prolungamento della parola. Purtroppo pero' la sterilita' di uno scritto dev'essere abbandonata subito, altrimenti diventa un gioco sforzo che no porta a nulla.
Io personalmente ho conosciuto una ragazza con la quale son stato per un anno e mezzo, ma penso che l'unico modo per far nascere qualcosa sia ABBANDONARE SUBITO sto pc, ed andare fuori a confontarsi dal vivo.
Poi per l'amor di Dio.....e' piu' facile parlare di se stessi e della propria intimita' davanti ad un moitor,ma bisogna avere il coraggio di uscire allo scoperto, altrimenti diventa una noia mostruosa.
Io credo che il modo o il mezzo attraverso il quale due persone si conoscono sia assolutamente ininfluente.Non conta assolutamente nulla, ? solo una sorta di "incipit"...un modo per iniziare, ? il dopo quello che conta..una storia nata in rete ha la stessa possibilit? di durata di un'altra storia qualsiasi nata magari in disco...o in altri luoghi d'incontro..
Comment