Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amori sbocciati in rete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale1000
    Originally posted by Lizio
    Bikerina e Ale1000... ma non state esagerando con i complimenti???

Dai che divento tutto rosso

Non rompere
    io ti dico quello che voglio!!!!!!!!!!!

Capito????!!!???

giusto taci!!!

Comment

• Font Size
      Anche io come te ci credo poco agli amori sbocciati in rete.....ma qui ho letto tanti post dove i fidanzati felici si sono conosciuti in rete.....secondo me ? una questione soggettiva.....io per esempio, non mi innamoro delle parole che uno mi dice....ma dei gesti dei movimenti.......e delle sensazioni che mi da quando mi sta vicino.....del resto io non riuscirei nemmeno ad avere una relazione d'amore dove il mio lui abita a tanti km di distanza.....sono molto contenta per voi che siete felicissimi con la vostra dolce met? conosciuta in rete.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        Pensa a NEX invece che diventa VERDE!!!!!
        ..e le orecchie diventano bianche come i portanumero...

Comment

• Font Size
          Anch'io ho avuto modo di conoscere una ragazza in rete, davanti allo schermo mi incuriosiva se non mi piaceva addirittura, era molto intelligente e simpatica, e inoltre dalle foto che avevo di lei mi sembrava pure carina fisicamente
          Poi ci siamo beccati una volta a bere una birra
          era un cesso ed ho lasciato perdere
          oltretutto avevamo molte + difficolt? a comunicare dal vero che non in chat

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            Originally posted by ale1000
            Originally posted by Lizio
            Bikerina e Ale1000... ma non state esagerando con i complimenti???

Dai che divento tutto rosso

Non rompere
            io ti dico quello che voglio!!!!!!!!!!!

Capito????!!!???

giusto taci!!!

Ok... zitto me ne sto!!

Comment

• Font Size
              certo ke ci credo all'amore conosciuto in rete

Comment

• Font Size
                Originally posted by lithium
                Io credo che il modo o il mezzo attraverso il quale due persone si conoscono sia assolutamente ininfluente.Non conta assolutamente nulla, ? solo una sorta di "incipit"...un modo per iniziare, ? il dopo quello che conta..una storia nata in rete ha la stessa possibilit? di durata di un'altra storia qualsiasi nata magari in disco...o in altri luoghi d'incontro..
                Appoggione Stefano, forse pu? risultare pi? semplice questo mezzo per chi ? timido.

Comment

• Font Size
                  complimenti a te e alla tua fanciulla fanky!!!che bello un pupo!!

beh...che dire...si internet ? un mezzo ma poi st? a noi tutto il resto!
                  il mio ex ragazzo l'ho conosciuto in chat...abbiamo chattato 3 mesi,ci siamo messi assieme online e un mese dopo ci siamo visti.posso solo dire 2 cose:sono stata fortunata xk? poi ? andata bene e siamo stati assieme 3 anni; mi rendo conto ora di quanto sia stata una scemata mettermi con lui senza averlo mai visto.Poi ho avuto un sacco di esperienze di persone conosciute in chat ma ovviamente con uno schermo davanti si hanno molte meno inibizioni ed ? ultra facile parlare...quando ci si becca dal vivo poi...BANF..delusioni xk? la persona nn ci piace come modi di fare!terribile!!
                  Ora beh...il mio love meraviglioso l'ho trovato qui su DDG...ma ? stato solo un mezzo per conoscerci,via ICQ ci parlavamo come se fossimo amici da una vita ma gi? la prima volta che l'ho incontrato a Caldonazzo (anche se nn pensavo nemmeno alla lontana di finirci assieme)son riuscita a malapena a salutarlo (sono una gran timidona!!!!).Poi ci siamo frequentati di persona e......ho scoperto che era davvero MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!E ora....sono TROPPO FELICE CON LA MIA STELLINA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rossafumi
                    certo ke ci credo all'amore conosciuto in rete

Comment

• Font Size
                      teo deluxe mi tradisci cos?

Comment

• Font Size
                        amore in rete?
                        un n'? amore finche non incontri realmente l'altra persona...

cmq la rete, internet facilita gli incontri quello si

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Kawasassi
                          Anch'io ho avuto modo di conoscere una ragazza in rete, davanti allo schermo mi incuriosiva se non mi piaceva addirittura, era molto intelligente e simpatica, e inoltre dalle foto che avevo di lei mi sembrava pure carina fisicamente
                          Poi ci siamo beccati una volta a bere una birra
                          era un cesso ed ho lasciato perdere
                          oltretutto avevamo molte + difficolt? a comunicare dal vero che non in chat
                          dai kawa ? stato un caso. . . pu? capitare di incontrare una persona che non piace . . o che cmq dal vero fa pi? fatica a comunicare. . . come ? stato detto dietro ad uno schermo ci si sente forse pi? sicuri . . .

va b? non ? il mio caso e questo lo pu? confermare chiunque mi abbia conosciuto prima in rete e poi dal vero . . .ma cmq pu? capitare . . . io, ddg a parte, non ho consociuto dal vero molte persone precedentemente incontrate online .. e cmq le persone che ho incontrato non si discostavano molto da come mi si erano poste davanti allo schermo . . poi se x caso c'? stato qualche problema di comunicazione da parte loro ? un'altro discorso .. . ma pu? cmq capitare!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            Io me s? innamorato follemente de Desmo4, Breeze e Jacque!! ;D
                            gvazie cavo...avvossisco...ahahaaa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              SISI MA MI SA CHE QUANDO SIETE INSIEME DECIDE LUI CHE COSA FARE!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nicoss
                                Originally posted by Jacque Attack
                                SISI MA MI SA CHE QUANDO SIETE INSIEME DECIDE LUI CHE COSA FARE!!
                                ..tu dici..... :P

Comment

X
                                Working...
                                X