Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

amori sbocciati in rete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ale1000
    Originally posted by Lizio
    B?, Loredana (nik Francesca) lo sa che non ha motivo di essere gelosa!!!

Ha riempito il mio cuore, non c'? e non ci sar? mai spazio per qualcun altra!
    Lo so io e lo sa anche lei.....

Ma alla tua sorellina nemmeno un pochettino di bene??????????

brutto!!!
    He he, si che voglio bene alla sorellina!!!
    Ma quello che voglio alla mia miss ? millemilioni di volte maggiore... mi pare ovvio, no??

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      B?, Loredana (nik Francesca) lo sa che non ha motivo di essere gelosa!!!

Ha riempito il mio cuore, non c'? e non ci sar? mai spazio per qualcun altra!
      Lo so io e lo sa anche lei.....

Ma alla tua sorellina nemmeno un pochettino di bene??????????

brutto!!!
      He he, si che voglio bene alla sorellina!!!
      Ma quello che voglio alla mia miss ? millemilioni di volte maggiore... mi pare ovvio, no??
      Ovvio ovvio...... e oltre a maggiore ? diverso!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ehi la piantate di spammare

che andate ot!!! =)

cmq anke io all'inizio non ero molto attratto dalla rete . . .ma mi sto rendendo sempre pi? conto da quanti amici innanzitutto ho conosciuto . . . ma oltre gli amici anke quelle 2 persone che si sono rivelate molto pi? che amiche . . la prima appartiene al passato e la seconda spero possa appartenere al futuro!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          ehi la piantate di spammare

che andate ot!!! =)

cmq anke io all'inizio non ero molto attratto dalla rete . . .ma mi sto rendendo sempre pi? conto da quanti amici innanzitutto ho conosciuto . . . ma oltre gli amici anke quelle 2 persone che si sono rivelate molto pi? che amiche . . la prima appartiene al passato e la seconda spero possa appartenere al futuro!!
          No non la pianto, ovvia!!!!!!!!
          ( )
          e tu la pianti di incuriosirmi con questa donna misteriosa???????

Uffi io sono curiosissssssssssssssima all'ennesima potenza e tu nemmeno un indiziuccio ci dai....... CATTIVO!!!!!!!!

Basta...... fino a quando non legger? un tuo topic con scritto "La donna dei miei sogni ?........" oppure...... ""L'amore ha bussato alla mia porta...." o cose simili..... non leggo pi? i tuoi post (e te dirai e chi se ne frega..... be.... :P ) se no la curiosit? diventer? enorme e io se no ti romper? sempre di pi?!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ahahhahahah ale ti giuro che avrei scommesso la mia moto che rispondevi subito ehehehheheheh

Comment

• Font Size
              Nicoss, io sono muto come un pesce... basta vedere il post di Artistica... non ho ancora svelato nulla!!

Dimmi, ? chi penso io? quel numero che mi avevi dato a capodanno per mandarle gli auguri? Dimmi solo si o no.

Comment

• Font Size
                ahahhahahah ale ti giuro che avrei scommesso la mia moto che rispondevi subito ehehehheheheh

Non potevo deluderti!!!!!!!!!!!!!

Sei un mito Nicoss!!!!!!!!

Cmq.... io ho una sensazione..... gi? una volta ho azzeccato una coppia di ddg quando pochi sapevano (e io ne conoscevo solo uno e di vista!!!!!! ) ma era una sensazione..... e io non so perch? ma ste cose le sento....

Cmq.... sepero di aver ragione ......

Comment

• Font Size
                  Nicoss, io sono muto come un pesce... basta vedere il post di Artistica... non ho ancora svelato nulla!!

Dimmi, ? chi penso io? quel numero che mi avevi dato a capodanno per mandarle gli auguri? Dimmi solo si o no.
                  ahahah lizio nono sei fuori strada!!! hey calma calma . . . chi ha parlato di ddg?!? non ho mai detto che ? del forum . . . .

Comment

• Font Size

ahahah lizio nono sei fuori strada!!! hey calma calma . . . chi ha parlato di ddg?!? non ho mai detto che ? del forum . . . .
                    Abb?, avrei potuto soddisfare la mia curiosit? personale, he he!!

Comment

X
                    Working...
                    X