Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leggenda metropolitana? Nel dubbio la posto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che chi scrive ste caxxate deve essere proprio una testa di minchia

Comment

• Font Size
      questo ? il compito del terrorismo...seminare panico, non ci cascate che si fottano loro e chi divulga certe cazzate

Comment

• Font Size
        sono d'accordo per la leggenda metropolitana...anche se non nascondo che quando l'ho letta un po mi ha intimorito e se fossi a Roma o Milano in quei giorni ... b? ... eviterei cmq la metro

Comment

• Font Size
          e pensare che pure mio cugino me l'ha riferito... (e lavora alla lufthansa).

Comment

• Font Size
            Ma siamo fuori di testa.... Cio? secondo voi sta Hostess non ha profanato parola alla polizia/carabinieri e non si sarebbe saputo al telegiornale???

Mah secondo me ? una gran baggianata.

Comment

• Font Size
              ? vecchia, anche l'anno scorso la stessa precisa identica cosa, ? circolata la voce che sarebbe stato ritrovato il portafogli di un arabo che come ricompensa avrebbe detto che non si doveva entrare nel centro commerciale della zona perch? a pasqua sarebbe saltato in aria. Io e molti altri chiaramente non siamo andati, ? di questi tempi basta mettere in giro una voce del genere per far diminuire drasticamente l'incasso in un negozio, immaginate in un centro commerciale nei giorni di pasqua!!!!

Comment

• Font Size
                Questa mail va in giro da qualche anno, ogni tanto viene aggiornata la data dell'eventuale attentato ma sostanzialmente ? la stessa.
                Ci? non toglie che la sostanza potrebbe essere vera...

Comment

• Font Size
                  ormai se ne sono sentite mille di queste cose ma sono ank'io dell'idea che se un tizio dovesse dirmi una cosa del genere come minimo andrei dai CC...e che diamine!Beh...cmq ? vero...obiettivo del terrorismo ? quello di scatenare il panico...cerchiamo di vivere e nn pensarci troppo!

Comment

• Font Size
                    E' una cagata colossale, ma a Milano non penso che prender? la metro....

Comment

• Font Size
                      echelon ci guarda.. pensa che palle ne avranno loro di ste mail idiote... adesso questa, domani le brigate rosse, domani ancora i servizi segreti deviati... tante cose non sono chiare in questo mondo ma mica ci possiamo ammalare per questo.. credo comunque che sia utile non far girare ste baggianate perch? cos? facendo diamo solo una mano a sti bastardi creando paura e tensione.. per il resto non possiamo fare altro che aver fiducia di chi ? preposto a difenderci..
                      arz

Comment

X
                      Working...
                      X