Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che sono in zona Cesarini, volevo chiedere ai miei conterranei trentini dove vanno a cambiare le gomme. Avete qualche gommista di fiducia? Attualmente monto e voglio montare Diablo "normali" a 340 euro, a meno non ho trovato nulla!!!!!
Io ho appena montato le diablo corse e le ho pagate 350,00 euro ma se le compri in internet ti costano molto meno e le fai montare da qualcuno che conosci.
Visto che sono in zona Cesarini, volevo chiedere ai miei conterranei trentini dove vanno a cambiare le gomme. Avete qualche gommista di fiducia? Attualmente monto e voglio montare Diablo "normali" a 340 euro, a meno non ho trovato nulla!!!!!
Vai in home page e clikka su GOMME... e poi ti dico io dove andare a montarle..
io le gomme stradali le compro dal napoletano pazzo!! sar? che metto sempre dunlop 207 rr e con 250? me la cavo.. Comunque se vuoi darci un occhio.. www.ilpneumaticomoto.it o .com non ricordo mai.. sulla seriet? garantisco io!! ? un mito!! una volta gli ho chiesto dove rapina i camion!! scherzi a parte.. son prezzi davvero ottimi.. se poi ne ordinate due treni dimezzate le spese di spedizione..
ciao
arz
Comment