sul pc nuovo ho regdoctor sul old norton ho cambiato a tutti e due il valore non cera lho creato come diceva al punto 4 ed era zero io ho messo 12 da tutti e due i pc ora neanche si vedono piu i pc! comincio a disperare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collegare due pc?
Collapse
X
-
Metti 18, ma non si vedono a vicenda?Originally posted by Peipssul pc nuovo ho regdoctor sul old norton ho cambiato a tutti e due il valore non cera lho creato come diceva al punto 4 ed era zero io ho messo 12 da tutti e due i pc ora neanche si vedono piu i pc! comincio a disperare...
Dal vecchio non riesci ad accedere al nuovo? Ma solo solo passare i dati o devo essere necessariamente in rete? Se proprio non se ne esce, sposta l'HD e copia quello che ti serve...
Sinceramente non mi ? mai successa una cose del genere, memoria del server insufficiente...
Comment
-
nn riesco neanche io..devo passare delle foto dal fisso al portatile nuovo... il tecnico del pc mi ha detto di connetterli entrambi a fw e poi scrivere su dos \\IP DEL PORTATILE\C$
per ?nn succede una sega, dice ke nn trova il percorso
Comment
-
Quella "tecnica" funzione solo se hai "Utlizza condivisione semplice" disabilitata, solo XP pro, vedi pagine precedenti, magari tu sei pi? fortunato...Originally posted by Airquakenn riesco neanche io..devo passare delle foto dal fisso al portatile nuovo... il tecnico del pc mi ha detto di connetterli entrambi a fw e poi scrivere su dos \\IP DEL PORTATILE\C$
per ?nn succede una sega, dice ke nn trova il percorso
Comment
-
no nn ci capiamo
allora io ho una centralina fastweb a cui sono connessi il PC FISSO che sto usando ora e il PORTATILE. ma nn sn attaccati per nessun cavo, capito? entrambi sn collegati alla centrlina FW e basta...
Comment
X

Comment