Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia decisione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti puo' interessare un mio amico vende un gsxr 1000 K2 radiata, pronto pista.
    Moto perfetta con gia' forcelle fatte WP e mono Wp, scarico, centralina pc3, carene vtr color. Telefonica, dischi braking wave, pompa radiale brembo, kit catena passo 520. E' bellissima prezzo interessante.
    Se ti interessa mandami una mail : cobraraceway@tiscali.it
    Ciao

Comment

• Font Size
      Ciao Cobra, se hai letto il mio primo post, dicevo appunto che devo ancora saldare i debiti per la mia rsv che ho ora... voglio avere una certa sicurezza economica quindi sarebbe un passo che farei penso prossimo anno

Comment

• Font Size
        Originally posted by alepan
        Ciao Cobra, se hai letto il mio primo post, dicevo appunto che devo ancora saldare i debiti per la mia rsv che ho ora... voglio avere una certa sicurezza economica quindi sarebbe un passo che farei penso prossimo anno

Ops...scusa non ho letto con attenzione !!!

Comment

• Font Size
          La tua descrizione ? molto vicina al pensiero che mi ero fatto... una curiosit?, ma quanto spendi per i danni di una scivolata per esempio?
          sgrat sgrat.... io intanto mi tocco... dipende... ma ? raro passare i 2/300 euri.. fai 400 quando uccidi il terminale.. il bello ? che trovi facilmente di tutto usato per l'R6!! inizi a prenderti un suzuki 750 e gi? il discorso cambia...

arz

Comment

• Font Size
            ALE..ovvio che sarebbe il sogno di tutti penso..
            solo che bisogna avere le possibilit?....

Comment

• Font Size
              Certo Giacomo, ma io conto di averle le possibilit? e chiaramente non aspiro a diventare pilotone... a me basterebbe divertirmi il + possibile...

Comment

• Font Size
                Certo Giacomo, ma io conto di averle le possibilit? e chiaramente non aspiro a diventare pilotone... a me basterebbe divertirmi il + possibile...
                magari a met? anno lo faccio pure io...

Comment

• Font Size
                  Scusami matt, ma se non ? radiata non mi tocca pagare bollo e assic?
                  l'assicurazione non ? obbligatoria.. il bollo fai la sospensione

Comment

• Font Size
                    ...l'unico problema nel mio caso sarebbe l'impossibilit? di andare spesso in pista!
                    La pista ? il posto migliore per divertirsi con una certa sicurezza, ma dalla provincia di Varese per raggiungere piste che non siano la solita Monza dovrei mettere in conto traferimenti di centinai di km...purtroppo!
                    Sono contento per te se riesci a fare quello che dici...e ti invidio!

Comment

• Font Size
                      Grande Ale... fammi sapere che io mi muovo per darti una mano..

Appena avr? anche io una moto.. vedr? di fare sempre pi? pista e sempre meno strada...

Comment

• Font Size
                        Davide, ci conto!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          .. vedr? di fare sempre pi? pista e sempre meno strada...

Comment

X
                          Working...
                          X