Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO euro0 .finanziaria.. raddoppio del bollo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    scusami Otta ma sono un po incavolato e non con te...

io intendo che ? vero quello che dici tu.. ma non ? un bene primario, come invece lo ? diventato una macchina.. non s? spiegartelo bene sinceramente.

poi oh.. io sono senza entrambi e vivo bene lo stesso

ehi quando ci vediamo.. picchiami sul sederino che mi piace tanto
    Se io uso la moto per recarmi al lavoro riducendo del 50% il tempo rispetto alla macchina?
    Cosa mi dici?
    Lo devi decidere tu cosa ? primario?
    Per me ? primario che le merci circolino su rotaia, perch? inquinano meno dei camion.
    Cosa facciamo blocchiamo il TAV?

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74
      zoom, quando ti vedo ti meno!

sicuro che non ti sei espresso male?

caxxo per me ? una fonte di vita insostituibile, quando son nervoso, non sto bene mentalmente, mi metto il casco, visiera aperta e rinasco!

come fai a dire che non ? essenziale? in base a cosa?
      gi? .. c'? chi ha solo la moto o motorino come unico mezzo di trasporto .. perch? non ha la macchina perch? costa troppo...

Comment

• Font Size
        che la moto non sia essenziale ? vero ma giustificare un proposta di legge cos? ? da folli

perch? allora non mettono nella finanziaria una supertassa sulle barche a vela!??!?

ah gi?... perch? ce l'ha Dalema...

Comment

• Font Size
          Originally posted by TUMA
          quoto zoom in tutto per tutto
          si la moto non e' un bene primario, capisco l'auto ma la moto ammettiamo e' il nostro sfizietto, tutti noi(ok non tutti, la maggiorissima parte) ha macchina e moto, la moto e' lo sfizietto per la pista per i w.e.
          e certamente se si parla seriamente se dovesse mai segare qualcosa... sega al maoto non l'auto... quindi quale delle 2 e' piuessenziale!?!?!?
          comunista mangiabambini..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            che la moto non sia essenziale ? vero ma giustificare un proposta di legge cos? ? da folli

perch? allora non mettono nella finanziaria una supertassa sulle barche a vela!??!?

ah gi?... perch? ce l'ha Dalema...
            e neanche sugli aerei perch? i ricconi come berlusconi hanno l'aereo privato..

Comment

• Font Size
              allora io non ho macchina.. e penso a prendermi la moto.. avr? solo la moto come mezzo di locomozione.. vedete voi

albtuono io dico che hai perrfettamente ragione sulle merci su rotaie

io prima ho fatto un discorso di calcolare il valore reale dei beni di locomozione che uno ha.. se io con quel valore supero una certa soglia allora pago la tassa.. ma come dicevo prima.. la mia sarebbe una tassa sul lusso e non una tassa sull'inquinamento come vogliono fare loro

Comment

• Font Size
                la moto sar? un bene NON necessario, ma NON per questo pu? considerarsi UN LUSSO!!!!!!!!! Un lusso ? un panfilo, barche oltre i 10mt, auto dai 50k€ in s?, aerei, elicotteri, gioielli e cmq non dimentichiamoci che l'IVA gi? colpisce TUTTI .

O forse ci vogliono ridurre tutti al limite della sussitenza (solo piccola utilitaria, casa e lavoro in fabbrica)....?!?!?!?!

Meditate gente...!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  la moto sar? un bene NON necessario, ma NON per questo pu? considerarsi UN LUSSO!!!!!!!!! Un lusso ? un panfilo, barche oltre i 10mt, auto dai 50k? in s?, aerei, elicotteri, gioielli e cmq non dimentichiamoci che l'IVA gi? colpisce TUTTI .

O forse ci vogliono ridurre tutti al limite della sussitenza (solo piccola utilitaria, casa e lavoro in fabbrica)....?!?!?!?!

Meditate gente...!!!!!!!!!

ops scusa avere moto da 20.000 e passa euri e montarci su di tutto.. non ? lusso

riporto ancora cosa ho detto prima:

io prima ho fatto un discorso di calcolare il valore reale dei beni di locomozione che uno ha.. se io con quel valore supero una certa soglia allora pago la tassa.. ma come dicevo prima.. la mia sarebbe una tassa sul lusso e non una tassa sull'inquinamento come vogliono fare loro

Comment

• Font Size
                    ah comunque miki prima che ti buttassi addosso a me.. avevo gi? scritto delle cose.. solo che sembra che qu? non si legga tutto quello che uno scrive

Comment

• Font Size
                      allora tu intendi un lusso tutto quanto ? sopra la minima sussistenza....

Comment

• Font Size
                        partendo dal presupposto che, essendo la legge sul bollo basata sull'inquinamento, non mi fa piacere questa cosa sul bollo devo dire che sono d'accordo con zoom.

Il mezzo a 2 ruote oltre un tot di kw ? un 'lusso', in effetti scooter e comunque moto a bassa potenza non verranno praticamente interessate dal nuovo bollo
                        Avere un 100kw di motore sotto una moto sono uno sfizio, alla fine andremo a pagare comunque meno dell'equivalente per la macchina (1.6€/Kw contro 2.58€/kw)

Comunque aspetterei a vedere la legge definitiva prima di agitarmi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hfalex
                          allora tu intendi un lusso tutto quanto ? sopra la minima sussistenza....
                          bisogna lavorare e morire per lo stato..

Comment

• Font Size
                            Allora tassiamo i biglietti aerei.
                            Per me non ? necessario andare in vacanza, dall'altra parte del mondo!!!!!!!
                            Considerando che gli aeroporti sono nelle immediate vicinanze delle metropoli.
                            Riduciamo del 90% i voli.
                            Tutti a casa e in giro in bici.
                            Faremo la fine della Russia, questo ? quello che vogliono i comunisti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono
                                Pentitevi, sciagurati peccatori, finch? siete in tempo, ecco la fine del mondo!!! A parte gli scherzi, solo due cose: i comunisti in Italia saranno in tutto 3 o 4 ormai e poi se mi dicessero che potrei diventare come Abramovich non ? che mi dispiacerebbe...

Comment

X
                                Working...
                                X