Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO euro0 .finanziaria.. raddoppio del bollo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ? difficile da capire ci? che scrivo?
    ok non s? esprimermi bene e ne sono consapevole

Primo non sono comunista.. anche se lo fossi non ci sarebbe nulla di male

secondo io non dico di togliere tutte le cose che non sono primarie, ma di fare una tassa sul lusso, cio? (spiego per la terza o quarta volta poi mi arrendo ) prendere ad esempio una perosna e vedere a quanto ammonta il valore dei suoi beni di locomozione (macchine, moto, treni, aerei, monopattini, barche, mongolfiere, ecc.. ) arrivare quindi ad una somma finale.
    se questa somma finale supera una soglia definita al di quale al di sopra di essa ? ritenuto lusso, allora questa persona dovr? pagare la tassa... se ? sotto la soglia non pagher? la tassa...

Giuro ? l'ultima volta che mi spiego.. sembra che vi fermiate a leggere alla porima riga e rispondiate..

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      ma ? difficile da capire ci? che scrivo?
      ok non s? esprimermi bene e ne sono consapevole

Primo non sono comunista.. anche se lo fossi non ci sarebbe nulla di male

secondo io non dico di togliere tutte le cose che non sono primarie, ma di fare una tassa sul lusso, cio? (spiego per la terza o quarta volta poi mi arrendo ) prendere ad esempio una perosna e vedere a quanto ammonta il valore dei suoi beni di locomozione (macchine, moto, treni, aerei, monopattini, barche, mongolfiere, ecc.. ) arrivare quindi ad una somma finale.
      se questa somma finale supera una soglia definita al di quale al di sopra di essa ? ritenuto lusso, allora questa persona dovr? pagare la tassa... se ? sotto la soglia non pagher? la tassa...

Giuro ? l'ultima volta che mi spiego.. sembra che vi fermiate a leggere alla porima riga e rispondiate..
      Forse perch? spari le stesse cazzate che sparano i comunisti.

Prima la tassa sui SUV. Poi non avendo capito neppure che cosa siano, hanno tassato le moto, viste da sti cialtroni come biciclette a motore che fanno fumo e rumore.
      In sintesi aveva ragione Berlusconi quando diceva COGLIONI

Comment

• Font Size
        Originally posted by edorsv99
        Pentitevi, sciagurati peccatori, finch? siete in tempo, ecco la fine del mondo!!! A parte gli scherzi, solo due cose: i comunisti in Italia saranno in tutto 3 o 4 ormai e poi se mi dicessero che potrei diventare come Abramovich non ? che mi dispiacerebbe...
        1) Abramovich ? russo, NON comunista
        2) 3 o 4?

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Forse perch? spari le stesse cazzate che sparano i comunisti.

Prima la tassa sui SUV. Poi non avendo capito neppure che cosa siano, hanno tassato le moto, viste da sti cialtroni come biciclette a motore che fanno fumo e rumore.
          In sintesi aveva ragione Berlusconi quando diceva COGLIONI

complimenti

per te le mie sono cazzate (mi conosci ? ) ...
          potrei dire la stessa cosa delle cose dette da te?

Io ad uno che dice alla gente prima di votarlo che chi vota per l'altro ? n coglione ho proprio un gran rispetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex
            1) Abramovich ? russo, NON comunista
            2) 3 o 4?
            1) Alb aveva detto che finivamo come in Russia, quindi...

2) 3 e 1/2, uno pare sia invalido, caro il mio sofista... scherzo, neh!

Comment

• Font Size
              complimenti
              Io ad uno che dice alla gente prima di votarlo che chi vota per l'altro ? n coglione ho proprio un gran rispetto

bh?, ora che paghi pi? tasse, pi? ICI, che hanno liberato assassini stupratori e ladri, che decidono quando puoi fare le ferie, che hanno mandato i soldati in Libano, che ti obbligano a pagare solo con assegni o bancomat, che hanno tolto i fondi ai comuni, ucciso i farmacisti i taxisti e gli insegnanti, che mutileranno malpensa...etc etc etc.... un po' cominci a sentirti tale?????

Comment

• Font Size
                ops scusa avere moto da 20.000 e passa euri e montarci su di tutto.. non ? lusso

riporto ancora cosa ho detto prima:

io prima ho fatto un discorso di calcolare il valore reale dei beni di locomozione che uno ha.. se io con quel valore supero una certa soglia allora pago la tassa.. ma come dicevo prima.. la mia sarebbe una tassa sul lusso e non una tassa sull'inquinamento come vogliono fare loro
                Conta quante moto ci sono di quel valore immatricolate e quante ne girano per strada.... Quello ? certamente lusso.... Ma lo ? se chi se la ? presa ha altri 10 mezzi di trasporto! Se hai la moto da 20/25mila euro e ci vai al alavoro tutti i giorni a fare l'operaio, vuoi farmi credere che ? un lusso? Uno sfizio forse.... Un modo per spendere i MIEI soldi che MI GIADAGNO certamente....
                Poi cerchiamo di uscire dall'ottica dle popolino: porco *** mica tutti vivono in citta! Se non ci fosse un problema mobilit? saremmo tutti qui a dire ch eauto e moto non servono.... MA IL PROBLEMA C'? cristo della *******! Non serve una moto da 100kW? Venite qui una mattina e statemi dietro mentre vado o torno dal lavoro.... come con una macchina da 50CV non riesco a venir a casa lo stesso accade con lo scooterino....
                La moto ? superflua? se e quando dovr? scegliere, eliminer? la macchina! Che per quel che mi costa ? molto + superflua! E ci faccio 30/40000 km l'anno solo per andar al lavoro.... Ma se li facessi tutti in moto ci risparmieri ancora....
                Concludo: andate a cagare che qui nessunoa ncora ha avuto le balle di dirlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  bh?, ora che paghi pi? tasse, pi? ICI, che hanno liberato assassini stupratori e ladri, che decidono quando puoi fare le ferie, che hanno mandato i soldati in Libano, che ti obbligano a pagare solo con assegni o bancomat, che hanno tolto i fondi ai comuni, ucciso i farmacisti i taxisti e gli insegnanti, che mutileranno malpensa...etc etc etc.... un po' cominci a sentirti tale?????

no perch? non l'ho votato

ma mi devo sempre ripete?

ah per la cronaca, chi ci ha guadagnato dai tassisti e le farmacie sono le persone normali.. ma vabb?.. credo sia un po come don chisciotte contro i mulini a vento

ah pago sempre in contanti e le ferie me le faccio quando voglio

Comment

• Font Size
                    ci credo...quei luridi vecchiacci di merda nn riescono neanche a camminare figuriamoci se pensano che si possa andare in moto..prima le caxxate sui SUV...poi hanno visto che nn atechiva...e l'unica cosa che potevano fare ? tassare le moto...xk? di sicuro nessuno di loro le usa..xk? sono solo dei fottuti pexxi di merd@ decrepiti che nn capiscono un caxxo di nulla...se questo governo nn cade da solo verr? fatto cadere dalle insurrezioni popolari!!!

Comment

• Font Size
                      complimenti

per te le mie sono cazzate (mi conosci ? ) ...
                      potrei dire la stessa cosa delle cose dette da te?

Ti dico grazie.
                      Tanto io il SUV non ce l'ho.
                      La mia moto ? un Euro 3.
                      Se a te va bene uguale, hai fatto bene a votarli sti coglioni.
                      Io spero che cada in fretta.
                      NOn c'? bisogno di conoscerti per dire che scrivi cazzate. Basta vedere che difendi chi tassa le moto definendole un lusso.
                      Chi va al mare in aereo inquina come la mia moto in tutto l'anno. Ma forse non ci arrivi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman
                        Conta quante moto ci sono di quel valore immatricolate e quante ne girano per strada.... Quello ? certamente lusso.... Ma lo ? se chi se la ? presa ha altri 10 mezzi di trasporto! Se hai la moto da 20/25mila euro e ci vai al alavoro tutti i giorni a fare l'operaio, vuoi farmi credere che ? un lusso? Uno sfizio forse.... Un modo per spendere i MIEI soldi che MI GIADAGNO certamente....
                        Poi cerchiamo di uscire dall'ottica dle popolino: porco *** mica tutti vivono in citta! Se non ci fosse un problema mobilit? saremmo tutti qui a dire ch eauto e moto non servono.... MA IL PROBLEMA C'? cristo della *******! Non serve una moto da 100kW? Venite qui una mattina e statemi dietro mentre vado o torno dal lavoro.... come con una macchina da 50CV non riesco a venir a casa lo stesso accade con lo scooterino....
                        La moto ? superflua? se e quando dovr? scegliere, eliminer? la macchina! Che per quel che mi costa ? molto + superflua! E ci faccio 30/40000 km l'anno solo per andar al lavoro.... Ma se li facessi tutti in moto ci risparmieri ancora....
                        Concludo: andate a cagare che qui nessunoa ncora ha avuto le balle di dirlo
                        Devil primo non bestemmiare
                        secondo leggi il mio primo post di questa pagina.. magari l? spiego meglio cosa voglio dire..

oh se non capite.. io non s? pi? come spiegarvelo..

Comment

• Font Size
                          Ti dico grazie.
                          Tanto io il SUV non ce l'ho.
                          La mia moto ? un Euro 3.
                          Se a te va bene uguale, hai fatto bene a votarli sti coglioni.
                          Io spero che cada in fretta.
                          NOn c'? bisogno di conoscerti per dire che scrivi cazzate. Basta vedere che difendi chi tassa le moto definendole un lusso.
                          Chi va al mare in aereo inquina come la mia moto in tutto l'anno. Ma forse non ci arrivi.

a quanto pare leggete solo quello che volete.. vabb? vio lascio tra di voi a dire le vostree cose.. continuate a stare qu? a lamentarvi quando non vi vanno bene le cose ma non alzate mai il culo per cambiarle

il bello ? sempre lamentarsi

Comment

• Font Size
                            a quanto pare leggete solo quello che volete.. vabb? vio lascio tra di voi a dire le vostree cose.. continuate a stare qu? a lamentarvi quando non vi vanno bene le cose ma non alzate mai il culo per cambiarle

il bello ? sempre lamentarsi
                            Non ti viene il dubbio che sei tu che non cerchi di capire quello che dicono gli altri?

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=zoom]
                              no perch? non l'ho votato

NON DICEVO A TE

ah per la cronaca, chi ci ha guadagnato dai tassisti e le farmacie sono le persone normali.. ma vabb?.. credo sia un po come don chisciotte contro i mulini a vento

PER LA CRONACA CI HANNO GUADAGNATO SOLO LE COOP ROSSE!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Non ti viene il dubbio che sei tu che non cerchi di capire quello che dicono gli altri?

sai perch? non mi viene?
                                perch? io scrivo una cosa.. e mi rispondete mettendone un'altra... quindi ti dico di no

Comment

X
                                Working...
                                X