Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si ? innamorati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    No invece!! d? la tua
    Ok,
    Le ragazze di cui mi innamoro non mi vogliono, quelle che non mi piacciono ci provano...

Per carit?, l'amore ? bello e te lo dice Fiorello, ma se ci si incastrassi dentro qualche volta, non sarebbe male...

Comunque al giorno d'oggi innamorarsi ? mooolto raro...
    E non ? detto affatto che una coppia sia innamorata...

Comment

• Font Size
      Io sono troppo individualista e troppo razionale, per caderci facilmente, ma a volte, quando una donna ? veramente speciale, capita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio
        Ok,
        Le ragazze di cui mi innamoro non mi vogliono, quelle che non mi piacciono ci provano...

Per carit?, l'amore ? bello e te lo dice Fiorello, ma se ci si incastrassi dentro qualche volta, non sarebbe male...

Comunque al giorno d'oggi innamorarsi ? mooolto raro...
        E non ? detto affatto che una coppia sia innamorata...

Quindi hai cmq delle pretndenti... spesso non si ? corrisposti... come te respingi quelle che non ti piacciono le altre fanno altrettanto con te se ? cos?...

Che poi un giorno t'innamori e magari sarai pure corrisposto non lo escludere per?... di una persona sono molte le cose che si guardano...
        Quando t'ho conosciuto tanto timido non mi sei sembrato

Anzi sei stato quella sera al centro dell'attenzione
        tant'? vero che ancora ti ricordo bene a differenza di altri visti di sfuggita

Che poi tu dica che ? ormai raro innamorsi pu? esser vero... ma siamo cos? tanti in questo mondo... dubito che non ci sia quella adatta a te

E che spesso ci sono coppie che fanno finta di esser innamorati ? vero... ma quanto credi che quella falsa possa continuare??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Io sono troppo individualista e troppo razionale, per caderci facilmente, ma a volte, quando una donna ? veramente speciale, capita!

Comment

• Font Size
            Quando t'ho conosciuto tanto timido non mi sei sembrato

Anzi sei stato quella sera al centro dell'attenzione
            tant'? vero che ancora ti ricordo bene a differenza di altri visti di sfuggita
            Sai, l'alcol ha il vizio di togliere i freni inibitori...

Il mio grosso limite ? l'estetica... Non curo il mio aspetto, non lo so manco fare e non ho tenpo/voglia di farlo...

E al giorno d'oggi l'aspetto esteriore ? il pi? importante biglietto da visita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio
              Sai, l'alcol ha il vizio di togliere i freni inibitori...

Il mio grosso limite ? l'estetica... Non curo il mio aspetto, non lo so manco fare e non ho tenpo/voglia di farlo...

E al giorno d'oggi l'aspetto esteriore ? il pi? importante biglietto da visita...

? solo di primo impatto!!!

e poi quella sera non avevi mica la barba lunga... i capelli erano ok...

non mi sembri cos? trasandato... o meglio credo tu non lo sia...

st? s? che tanto prima o poi ti capita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nitronori
                Perch? non credo che qualcuna riuscir? a farmi innamorare ancora. Per carit? la speranza ? l' ultima a morire, ma ormai non ci penso neanche pi?. A volte penso che addirittura non so se lo sono mai stato veramente innamorato.

Poi la gente mi dice che quando meno me lo aspetto arriva la tipa dei miei sogni... Sar? intanto aspetto.
                Senti un p? c'hai 28 anni ... ma come si fanno a dire ste cose dico io??!!!

Poi nn ? ke una si mette l? e dice adesso mi impegno e faccio in modo ke s'innamori di me.... oppure tu bah vediamo cosa succede con questa...che atteggiamento ?? se parti cos? 'ndo vai??? ... certi sentimenti, emozioni, il cuore ke batte arrivano nel momento in cui meno te lo aspetti....non le decidi a tavolino. ... poi se nn capita pazienza...

Basta uno sguardo, un sorriso.. una qualsiasi cosa....anke conoscere bene una persona ..... forse il problema ? ke tu in genere ti poni male (nn conosco gli affari tuoi perci? nn mi mandare a quel paese...senn? dopo i cammeli ti mando le locuste ) ... io credo ke nn si pu? mai sapere cosa ci aspetta dietro l'angolo... forse fin'ora semplicemente nn hai trovato quella giusta... (ke nn decide lei di esserlo...tra l'altro... )

nn ? facile trovare qualcuno con cui stare bene...anke perk? devono combinarsi molte cose... l'aspetto fisico, mentale...il fatto di riuscire a condividere delle cose... essere in grado di rispettare l'altro...quante volte si cerca di cambiare la persona con cui si sta? o si cerca di "incatenarlo"???

Boh mi pare un modo troppo superficiale di affrontare la cosa...certo che mettersi in discussione nn sempre ? facile ... meglio fare le piaghe
                Last edited by beuccia; 19-10-06, 06:39.

Comment

• Font Size
                  azz... Bea.... ? la prima risposta lunga che leggo questa

Comment

• Font Size

quando ce vo' ce vo' e nn ho detto tutto quel ke penso....mi sono incasinata il cervello ... su questo argomento ci sono troppe cose ke si possono dire ma una sola secondo me veramente importante...bisogna lasciarsi andare...anke a costo di andare incontro ad un fallimento.... (detto da bugs bunny ... hi hihi ) anke perk? se poi va bene ... (a me quelli ke si tirano le seghe mentali tanto per il gusto nn mi sono mai piaciuti anzi mi fanno inkakkiare )

Comment

• Font Size
                      E che spesso ci sono coppie che fanno finta di esser innamorati ? vero... ma quanto credi che quella falsa possa continuare??
                      dipende da quanto uno ? bravo a fingere con se stesso...

Comment

• Font Size
                        si... lunga e senza spam... un miracolo
                        complimenti bea non per il nonspam eh ma per la risposta che condivido perfettamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitronori
                          Perch? non credo che qualcuna riuscir? a farmi innamorare ancora. Per carit? la speranza ? l' ultima a morire, ma ormai non ci penso neanche pi?. A volte penso che addirittura non so se lo sono mai stato veramente innamorato.

Poi la gente mi dice che quando meno me lo aspetto arriva la tipa dei miei sogni... Sar? intanto aspetto.

Sai cosa ?
                          Non so cos'? peggio: se continuare ad aspettare o pensare di averla trovata per poi renderti conto che non era cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke
                            dipende da quanto uno ? bravo a fingere con se stesso...

cmq storia destinata a finire... prima o poi uno dei due si stufa e vuole di pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danon79
                              Sai cosa ?
                              Non so cos'? peggio: se continuare ad aspettare o pensare di averla trovata per poi renderti conto che non era cos?.
                              Tutte e due secondo me....o forse nessuna delle due.....
                              Continuare ad aspettare????assolutamente no......"chi non risica non rosica".....se si aspetta che ci cada dal cielo......bha la vedo dura....bisogna creare le occasioni...
                              Averla trovata e poi rendersi conto che non era?......bhe meglio prima che "piu' avanti".........

La cosa che mi fa piu' strano ? tutto sto pessimismo cosmico che leggo negli interventi dei maschi (non rivolto a te daniele eh)..........a me puzza tanto di scusa per non ammettere che in fondo in fondo.....predichiamo tanto bene.........ma poi alla fine.....razzoliamo tanto male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke
                                si... lunga e senza spam... un miracolo
                                complimenti bea non per il nonspam eh ma per la risposta che condivido perfettamente
                                grazie.... ? quello che penso... di legnate sui denti ne ho prese tante e tante ne ho date. L'importante ? essere sempre siceri..in primis con se stessi.
                                Se poi nn funziona uno ke ci deve fare?

L'amore da tante gioie come tante delusioni....ma senza ? impossibile vivere...

Comment

X
                                Working...
                                X