Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che io ragionavo come Devilman poi ho conosciuto Rexxxone
Volevo star sola... tutti erano stronzi... troppo appiccicosi... paura di non saper ricominciare da capo... non volevo star male...
Poi per? con lui mi sono lasciata andare piano piano... e credimi credo di essere molto meglio ora rispetto a ci? che ero prima
hey ma allora magari ... il principe azzurro e l? dietro l'angolo anke per me c'? speranza
PRINCIPE???!!! 'ndo stai???
scherzi a parte...lieto fine a parte sembra la mia situazione attuale ...quindo quando nn avr? pi? quella sensazione fastidiosa dopo un p? vuol dire ke l'? quel giusto????
Quando si ? veramente innamorati oltre che a esporre le proprie emozioni verbalmente bisogna trovare il modo di dimostrarlo magari giorno per giorno giusto perch? la dolce met? non se lo dimentichi, lo trovo molto pi? significativo di un TI AMO.
Bastano pochi gesti che se si ? veramente innamorati possono venire spontanei!
Bella cosa l'amore peccato che a volte non cammini pari passo con la vita (o destino come volete!).
ciao JO
hai ragione, le parole vanno bene ma l'esempio ed i fatti trascinano.
Sono i piccoli gesti quotidiani che contano e danno la misura del nostro affetto.
Guarda Linny io fino all'anno scorso ero uno che se mi capitava quello che mi ? accaduto di recente Fanculizzavo la donna in generale con i soliti luoghi comuni.
Ora, forse perch? dopo na vita ho capito veramente cos'? l'amore o forse perch? sono maturato o forse per entrambe le cose, la situazione la vivo pi? serenamente (ovvio non gioisco anzi!!!) e se un giorno arriver? quella santa donna che sapr? darmi l'amore che voglio e che soprattutto mi sopporter? benvenga altrimenti si tira diritto!
Guarda Linny io fino all'anno scorso ero uno che se mi capitava quello che mi ? accaduto di recente Fanculizzavo la donna in generale con i soliti luoghi comuni.
Ora, forse perch? dopo na vita ho capito veramente cos'? l'amore o forse perch? sono maturato o forse per entrambe le cose, la situazione la vivo pi? serenamente (ovvio non gioisco anzi!!!) e se un giorno arriver? quella santa donna che sapr? darmi l'amore che voglio e che soprattutto mi sopporter? benvenga altrimenti si tira diritto!
Pensa.. io invece ho appena avuto l'effetto contrario.. Ho detto quel che provavo e ora la storia ? in crisi!!
Boccaccia mia!!!!
beh... capita a volte ma ? cmq giusto dirle le cose almeno vedi un po' il riscontro che hanno.. anche perch? vivere nel mondo delle favole (cio? mettere la testa sotto la sabbia autoconvincendosi che ? tutto giusto cos? e va benissimo) non serve a niente
Pensa.. io invece ho appena avuto l'effetto contrario.. Ho detto quel che provavo e ora la storia ? in crisi!!
Boccaccia mia!!!!
CIAO SILI
scusa se mi permetto ma secondo me non hai sbagliato a dire quello che provavi, essere sinceri e diretti nel bene e nel male ? la cosa giusta e corretta da fare, specie nei sentimenti
beh... capita a volte ma ? cmq giusto dirle le cose almeno vedi un po' il riscontro che hanno.. anche perch? vivere nel mondo delle favole (cio? mettere la testa sotto la sabbia autoconvincendosi che ? tutto giusto cos? e va benissimo) non serve a niente
perfettamente cgiusto...straquotone per la lady...
Hai ragione.. ma capirai che cmq.. vista la reazione.. felicissima non sono!! Vero anche che ora so (forse ) come comportarmi..
Hai ragione.. ma capirai che cmq.. vista la reazione.. felicissima non sono!! Vero anche che ora so (forse ) come comportarmi..
si... posso immaginare l'effetto e capisco bene anche il tuo "forse"
dare consigli in questi casi non ? facile.. valuta solo se con il tempo questa sua reazione potrebbe cambiare (sai a volte le persone arrivano a capire le cose in tempi diversi) e se hai voglia di lottare e aspettare oppure se ? tempo sprecato che ? meglio investire in altro modo
Comment