Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e da esperto come sono dell'argomento, vorrei anche dire una cosa sul due di picche... a volte non ? cos? brutto riceverne uno, perch? quando ci si dichiara, a volte arriva un chiarimento alla base del quale c'? la sincerit?.. e ci si sente "liberi"..
a me una cosa del genere ? capitata e in effetti ? stato liberatorio.....il saccottino funzionava meglio
No, guarda... ne ho avuto la riprova sabato sera... Io vivo troppo in un mondo mio.... Poi esco nel mondo reale, sbrocco di brutto e sembro una bestia.... Quindi meglio che nel mio mondo ci stia da solo che ? meglio....
non era quella giusta... volta pagina...
sono sicura che non ? star solo quello che vuoi
meriti tanto... anche se x il momento sei innamorato della birra...
e da esperto come sono dell'argomento, vorrei anche dire una cosa sul due di picche... a volte non ? cos? brutto riceverne uno, perch? quando ci si dichiara, a volte arriva un chiarimento alla base del quale c'? la sincerit?.. e ci si sente "liberi"..
ma infatti non capisco che senso ha tenersi tutto dentro...
Diventa un peso poi... magari dicendo ci? che si prova si d? una svolta alla cosa... che senso ha star l? a menarsela
beh per? magari uno all'inizio se ne sta buono...perk? "studia" l'altra persona...la situazione..cerca di capire cosa sente davvero e se davvero nn sia una cosa passeggera o un bisogno di..piuttosto che un vero sentimento...allora mi chiedo perk? in quel caso svegliare il can ke dorme?
beh per? magari uno all'inizio se ne sta buono...perk? "studia" l'altra persona...la situazione..cerca di capire cosa sente davvero e se davvero nn sia una cosa passeggera o un bisogno di..piuttosto che un vero sentimento...allora mi chiedo perk? in quel caso svegliare il can ke dorme?
eppoi il mio soprannome ? bugs bunny
ovvio... mica st? dicendo che appena conosciuto gli devi dire subito certe cose!!!
Comment