Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io e te facciamo i conti dopo per telefono smettila di darmi la colpa ke ci posso fare io se le dita corrono sulla tastiera pi? velocemente dei pensieri nella mia testolina??!!!
Non dire ci? che si prova... x orgoglio... x paura...
Meglio buttarsi!!! certe cose ? emozionante dirle!!!
ed ? stupendo sentirsele dire!!!!
Buttatevi!!!!! cribbio!!!
Non pensate sempre che poi potrebbe finire ma vivetela intensamente!!!!
Consiglio spassionato x tutti... in modo particolare x alcuni...
Mhh... si, diciamo che hai profondamente ragione.
le cose vanno vissute sempre fino in fondo, senza spaventarsi delle possibili evoluzioni. Di certo il saper affrotare tutti i casi della vita richiede sempre molta forza e passione per?....
vivi con la ragione... non soffrirai ma ti pentirai.
vivi col cuore... soffrirai ma non ti pentirai mai.
io ho scelto di vivere col cuore, e se ? un ingegnere a dirlo, che della ragione ne ha fatto un mestiere, credetemi, ne vale proprio la pena.
Che ci stiamo a fare qui altrimenti ? a pagare le tasse ?
E poi ... si possono scatenare tutta una serie di situazioni che ora non ho il tempo di descrivere, che per? se vissute sempre col cuore vi potranno regalare belle emozioni... certo se vi va bene sarete le personi pi? felici del mondo.. se vi va male... b?, sarete le pi? forti del mondo
in ogni caso vale la pena di vivere ogni singolo secondo della vita col cuore!!!
le cose vanno vissute sempre fino in fondo, senza spaventarsi delle possibili evoluzioni. Di certo il saper affrotare tutti i casi della vita richiede sempre molta forza e passione per?....
vivi con la ragione... non soffrirai ma ti pentirai. vivi col cuore... soffrirai ma non ti pentirai mai.
io ho scelto di vivere col cuore, e se ? un ingegnere a dirlo, che della ragione ne ha fatto un mestiere, credetemi, ne vale proprio la pena.
E poi ... si possono scatenare tutta una serie di situazioni che ora non ho il tempo di descrivere, che per? se vissute sempre col cuore vi potranno regalare belle emozioni... certo se vi va bene sarete le personi pi? felici del mondo.. se vi va male... b?, sarete le pi? forti del mondo
in ogni caso vale la pena di vivere ogni singolo secondo della vita col cuore!!!
vivi con la ragione... non soffrirai ma ti pentirai.
vivi col cuore... soffrirai ma non ti pentirai mai.
E poi ... si possono scatenare tutta una serie di situazioni che ora non ho il tempo di descrivere, che per? se vissute sempre col cuore vi potranno regalare belle emozioni... certo se vi va bene sarete le personi pi? felici del mondo.. se vi va male... b?, sarete le pi? forti del mondo in ogni caso vale la pena di vivere ogni singolo secondo della vita col cuore!!!
he bello leggere queste parole...
meno male che ci sono ancora persone che se ne fregano e... "tirano dritto" come dice Ettore... econtinuano a vivere col cuore
Comment