Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le tragedie ... i Drammi ... le Gioie ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Conosco poco i Pink Floyd ... diciamo che conosco solo A.B. in The Wall
    azz...fai male.....corri ad ascoltare tutto....
    e vedere live at pompeii
    Last edited by Knee; 20-10-06, 10:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      beh complimente Lele, il fatto che tu cerchi di trovare da solo lo spirito giusto non ? facile, almeno per me.
      in alcune situazioni credo che se non avessi avuto gli amici, quelli veri, vicino.. boh... sarebbe stato tutto enormemente pi? difficile..
      io concordo con lele..
      ? molto soggettivo innanzitutto.. anche io tendo a chiudermi in me stessa.. e cercare di ritovare l'equilibrio da sola..
      e poi dipende anche dalle situazioni.. se sono problemi che si possono risolvere allora si cercano anche i consigli delle persone care.. ma se non sono cose risolvibili... beh, allora ? in me stessa che cerco la forza di superarle..

Comment

• Font Size
        Fino a poco tempo fa, io praticamente sparivo. Mi isolavo e solo la musica mi faceva compagnia. Ora sono un pelino cambiato, mi isolo sempre per? cerco di essere un p? pi? presente.

Di sicuro il lavoro mi da sempre una grossa mano, ma se riuscissi a parlare con qualcuno sarebbe anche meglio, cosa che per? non riesco a fare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          io concordo con lele..
          ? molto soggettivo innanzitutto.. anche io tendo a chiudermi in me stessa.. e cercare di ritovare l'equilibrio da sola..
          e poi dipende anche dalle situazioni.. se sono problemi che si possono risolvere allora si cercano anche i consigli delle persone care.. ma se non sono cose risolvibili... beh, allora ? in me stessa che cerco la forza di superarle..
          Ecco quoto in pieno... solo che per me ? al maschile.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            io concordo con lele..
            ? molto soggettivo, d'accordo . e penso dipenda dal carattere, trovare la forza dentro se stessi non ? facile a spesso(parlo per me) l'aiuto delle persone cara diventa importante.

ad ogni modo ognuno le cose deve risolvere dentro di se, non c'? nessuno che ce le possa risolvere, questo ? chiaro.

Comment

• Font Size
              non + di 2 mesi fa mi son ritrovato a dare l'ultimo saluto in obitorio ad un io carissimo amico, una cosa che nn auguro a nessuno.
              il tempo ? la cura migliore, l'equilibrio dopo un primo periodo veramente sotto sopra lo trovi da solo, gli amici e simili ti servono solo a nn pensare certe cose ma tanto se vedi la sua faccia stesa sul lettino ti ritorna in mente nei momenti + spensierati.
              la cosa va affrontata, la vita va avanti lo stesso, quello che mi ha dato un p? + di forza ? pensare che se anche lui nn sia + presente tra noi vive ancora in noi, e nel suo caso mi prenderebbe a schiaffi se non sorridessi alla vita, mi sprona a cercare di far meglio tutto e non rovinarmi il fegato per problemini, che di fronte all'esistenza, sono proprio cazzate
              barbara mi dispiace, fatti forza e pensa di continuare a fere del bene a lui, nn credo ti voglia vedere affranta

Comment

• Font Size
                Originally posted by steboga
                non + di 2 mesi fa mi son ritrovato a dare l'ultimo saluto in obitorio ad un io carissimo amico, una cosa che nn auguro a nessuno.
                il tempo ? la cura migliore, l'equilibrio dopo un primo periodo veramente sotto sopra lo trovi da solo, gli amici e simili ti servono solo a nn pensare certe cose ma tanto se vedi la sua faccia stesa sul lettino ti ritorna in mente nei momenti + spensierati.
                la cosa va affrontata, la vita va avanti lo stesso, quello che mi ha dato un p? + di forza ? pensare che se anche lui nn sia + presente tra noi vive ancora in noi, e nel suo caso mi prenderebbe a schiaffi se non sorridessi alla vita, mi sprona a cercare di far meglio tutto e non rovinarmi il fegato per problemini, che di fronte all'esistenza, sono proprio cazzate
                barbara mi dispiace, fatti forza e pensa di continuare a fere del bene a lui, nn credo ti voglia vedere affranta
                hai perfettamente centrato il punto..
                infatti tante parole non servono.. niente pu? pi? cambiare le cose.. bisogna solo andare avanti.
                solo che quando ti succede per la seconda volta... beh.. l'ottimismo non lo si ritrova proprio facilmente..

Comment

• Font Size
                  ciao LELE

hai sollevato un argomento molto delicato

purtroppo l'esistenza umana ? fatta di cose belle e cose brutte, felicita' enormi ed anche drammi
                  Secondo me bisogna imparare a viverle tutte queste cose, le cose belle ? + facile ma avolte non si riesce nemmeno l? a viverle fino in fondo, le cose brutte ed i drammi ? logico che segnano corpo mente e sono difficili da superare ma solo vivendoli appieno e soffrendo in pieno alla fine li si supera
                  Io non ho ricette, ma penso che dotarsi di coraggio e forza sia una cosa che tutte e tutti possono fare dopodich? cercare di tirare avanti nel miglior modo possibile pensando che ha sempre un senso proseguire e non mollare nella vita, fosse anche solo egoisticamente per noi stessi.

ettore

Comment

• Font Size
                    l'abbattimento dura un attimo. Poi via, reagire, trovare la soluzione!!!

Se non c'? soluzione, ? qualcosa solo da accettare... via uscire con gli amici e riempire gli spazi vuoti, perch? ? proprio negli spazi vuoti che si pensa alle cose brutte.

Comment

• Font Size
                      barbara, lui ? il terzo quest'anno, il primo amico d'infanzia e non ? che lo vedevo spesso, a marzo, a maggio un tipo che usciva in compagnia con noi e non vedevo + spessissimo ultimamente e lui l'ultimo in macchina invece che in moto.
                      mano sul fuoco e certezza che nn stavano facendo cazzate, o colpa di altre macchine e camion o presunta distrazione.
                      ? stato molto brutto, brutto rivedere la sua tipa dopo qualche settimana. ma sono cose che ti fanno crescere e ti aprono gli occhi, certo che pensieri ne fai mille in queste situazioni, e corrono veloci, bisogna rimanere lucidi e ordinare un p? le cose, non ? facile, ma neanche la vita lo ?.
                      cmq in gamba, non ? questione di ottimismo ma un p? di aggressivit? con cui prendere x le palle la situazione, la rabbia ci vuole e bisogna coltivarla x andare avanti, senza ottimismo ma razionalit?
                      Last edited by steboga; 20-10-06, 11:02.

Comment

• Font Size
                        quando ho un problema, inizialmente mi chiudo in me stessa, anche io in questi momenti ascolto musica, mi aiuta a riflettere e mi sfogo, piango da sola, senza volere o ricercare il conforto da nessuno!

poi per? mi dico che la vita deve andare avanti ugualmente, ci sono alcune cose che purtroppo non si possono risolvere ed ? inutile distruggersi l'esistenza per questo, nonostante gli aspetti negativi del problema, ricerco il "bello" che c'? in tutto il resto e che mi tiri un po' su il morale...cos? piano piano anche grazie agli amici esco dal buio e ritrovo un po' di serenit?...

Comment

• Font Size

........................................

Comment

• Font Size
                            io mi chiudo....

Comment

• Font Size
                              bellissima foto lele....non ha bisogno di commenti....dice tutto da sola!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by manta
                                bellissima foto lele....non ha bisogno di commenti....dice tutto da sola!

Era il suo scopo ...

... quando finiscono le parole supentra la meraviglia della natura ...

P.s. e' un alba ... non un tramonto
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 20-10-06, 11:45.

Comment

X
                                Working...
                                X