Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ah ah, rosikare
sappiamo bene che il mondo dei luoghi comuni lascia il tempo che trova !
Ero sicuro che sollevando la questione nella maniera giusta qualcunA si sarebbe sentita punzecchiare
Ed eccoti qui ! eh eh eh
Scherzi a parte, ? logico che io conosca anche bionde che sono tutt'altro che stupide!!! Ci provavo solo gusto a prendere in giro !!!
Ah ah ah, rosikare
sappiamo bene che il mondo dei luoghi comuni lascia il tempo che trova !
Ero sicuro che sollevando la questione nella maniera giusta qualcunA si sarebbe sentita punzecchiare
Ed eccoti qui ! eh eh eh
Scherzi a parte, ? logico che io conosca anche bionde che sono tutt'altro che stupide!!! Ci provavo solo gusto a prendere in giro !!!
E' per questo che ci provo ancora pi? gusto, degna avversaria Ma daltrone hai gi? perso in partenza...
...
...
...
sei bionda !
ah ah ah ah (adesso mi ammazza!!!)
x lele, uhhhh io sono come l'araba fenice, mi danno fuoco finch? gli pare ma tanto non schiatto mai !!!
mi piace vedere che cerchi di farti coraggio...
ma tanto nulla puoi fare contro la mia ira funesta!!
Comment