Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si... bravissssssimo... finch? non hai bionde intorno
A quel punto mi tappo le orecchie o scappo.. a volte per? tento di intavolare un discorso serio e costruttivo, ma mi rendo conto subito di quanto io sia stolto nel pensare di fare un discorso di questo tipo... (con le bionde, ovvio)
e allora gi? a parlare di caxxate
per? poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti gi?...
A quel punto mi tappo le orecchie o scappo.. a volte per? tento di intavolare un discorso serio e costruttivo, ma mi rendo conto subito di quanto io sia stolto nel pensare di fare un discorso di questo tipo... (con le bionde, ovvio)
e allora gi? a parlare di caxxate
per? poi arrivi tu ti siedi dove vuoi e butti gi?...
vedi? sei tu che sbagli per colpa dei tuoi preconcetti
se invece facessi un bel discorso serio, senza gettare subito la spugna... rimarresti sorpreso nel vedere che non tutte sono stupide
chiss? cosa penseranno loro di te, un uomo che non fa altro che sparare caxxate
vedi? sei tu che sbagli per colpa dei tuoi preconcetti
se invece facessi un bel discorso serio, senza gettare subito la spugna... rimarresti sorpreso nel vedere che non tutte sono stupide
chiss? cosa penseranno loro di te, un uomo che non fa altro che sparare caxxate
no no no no, decido di cambiare discorso solo dopo che mi rendo conto di parlare con un ameba
Un ameba pu? mai capire la profondit? del mio essere ? Ma come potrebbe mai se non capisce neanche la settimana enigmistica ?
Poi allegramente, quello che pensano di me gli altri, lo uso per ... diciamo che volo alto e niente mi tocca ! nel bene e nel male!!!
si, che ci devi ancora provare. quando lo farai poi mi dirai!
ah si, quando crescono cambiano!!!
nono....non ti immagini nemmeno....a parte k dimostra gi? qualche anno in +....ne ha 18 uno in + di me...ma sembra ne abbia una 20ina...atteggiamenti ecc...qui le troie e le stupide sono more ....cambier? da paese a paese
no no no no, decido di cambiare discorso solo dopo che mi rendo conto di parlare con un ameba
Un ameba pu? mai capire la profondit? del mio essere ? Ma come potrebbe mai se non capisce neanche la settimana enigmistica ?
Poi allegramente, quello che pensano di me gli altri, lo uso per ... diciamo che volo alto e niente mi tocca ! nel bene e nel male!!!
nono....non ti immagini nemmeno....a parte k dimostra gi? qualche anno in +....ne ha 18 uno in + di me...ma sembra ne abbia una 20ina...atteggiamenti ecc...qui le troie e le stupide sono more ....cambier? da paese a paese
Quindi qui a milano le bionde sono TR@ie e stupide ? non mi sembra un bel complimento ! io daltronde sto scherzando! voglio dire, qui abbiamo Biondy che smentisce la regola con il suo acume , poi anche eletta miss ddg!!! (lecchinaggio mode off)....
insomma, cerca di mantenere un contegno dai !!!
poi che la tua bella sia carina non lo metto in dubbio, ma sinceramente a me non interessa pi? di tanto, volevo solo prendere in giro anche te !!!!
ah, e continuer? !!!
Comment