Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I migliori 2 di picche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    va beh, io che posso dire? non me ne intendo molto di due di picche...

"prima di baciarti vorrei conoscerti meglio"
    "non posso pensare a una storia a distanza"
    "non ho i miei spazi"
    "non mi caghi abbastanza"
    "dai tempo al tempo e vedrai che ricomincer? ad amare. No, non te"
    "scusa andrea, ma stasera non ci sono (appuntamento fissato 5 gg prima).. dei miei amici che non vedo da due settimane (noi da 3) mi hanno chiesto se ci vediamo"
    "non ci sono con la testa"

PICCOLA NOTAZIONE!!! a parte quello dell'appuntamento disdetto la sera prima, nessuno dei due di picche citati ? polemico. Certe volte cascano le balle e uno tende a pensare che siano scuse... ma quando poi passa la delusione e si volta pagina, si capisce che obiettivamente il due di picche ci poteva stare, cos? come le motivazioni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      ..., si capisce che obiettivamente il due di picche ci poteva stare, cos? come le motivazioni..
      MA NON ESISTE PROPRIO !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        MA NON ESISTE PROPRIO !!!!!!!!!!
        beh dipende da ragazza a ragazza.. ci sono alcune che qunando mi hanno detto che "non c'erano con la testa" mi hanno fatto incazzare... altre, come l'ultima ad esempio, sono comunque state chiare sin dall'inizio quindi non ho il diritto di incazzarmi!! e poi passa tutto!

Comment

• Font Size
          A volte se penso alle palle che ho raccontato io per scaricarne alcune mi vergogno ancora. Per? sovente sono semplicemente dei paravanti dietro cui nascondere delle verit? che farebbero ancora pi? male. Quindi ben vengano i 2 di picche ridicoli.

Comment

• Font Size
            col la mia prima ragazza ci siamo lasciati di comune accordo, ci eravamo conosciuti in vacanza, pio tornati, lei di torino, eravamo un p? distanti, all'inizio in treno, poi ho preso la patente e li le palle raccontate ai miei, tipo dormo da un amico e andavo a torino, abbiamo resistito pi? di un anno, poi ci siamo lasciati, lei qualche mese fa ha avuto un incidente in macchina, abbiamo cominciato a sentirci con pi? frequenza, pi? volte al giorno, poi la distanza ? sempre tanta e lei mi ha mandato un sms che avrebbe fatto sciogliere l'antardide, ma ci siamo chiarito senza inventare scuse ridicole

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco84
              col la mia prima ragazza ci siamo lasciati di comune accordo, ci eravamo conosciuti in vacanza, pio tornati, lei di torino, eravamo un p? distanti, all'inizio in treno, poi ho preso la patente e li le palle raccontate ai miei, tipo dormo da un amico e andavo a torino, abbiamo resistito pi? di un anno, poi ci siamo lasciati, lei qualche mese fa ha avuto un incidente in macchina, abbiamo cominciato a sentirci con pi? frequenza, pi? volte al giorno, poi la distanza ? sempre tanta e lei mi ha mandato un sms che avrebbe fatto sciogliere l'antardide, ma ci siamo chiarito senza inventare scuse ridicole
              Ma dai, Torino -Novara ? appena un ora.... la mia ragazza ? di Genova e passiamo assieme tutti i week-end, a volte anche durante la settimana...

Comment

• Font Size
                ? un ora se ha la macchina, all'inizio era treno, poi con la macchina, avevo un patrol 3.3 td dell'89, va bene i 160 li faceva, ma dopra i 100 diventa una petroliera...poi con un paio di lavoretti sulle sospensioni ? diventati ottimo in off road, ma sopra gli 80 era un pericolo...adesso ho un defender, autostrada a 80-100, tutto ? fattibile, ma forse ? che mi sono accorto che ho paura di fare qualcosa di serio tipo convivere...

Comment

• Font Size
                  mai ricevuti e spero di non ricerverne mai...x scaricare di solito dico solo k mi sono stufato di lei...e x non parlare con le cozze su msn dico "st? x uscire"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    beh dipende da ragazza a ragazza.. ci sono alcune che qunando mi hanno detto che "non c'erano con la testa" mi hanno fatto incazzare... altre, come l'ultima ad esempio, sono comunque state chiare sin dall'inizio quindi non ho il diritto di incazzarmi!! e poi passa tutto!
                    la cosa mi incuriosisce alquanto.... racconta racconta !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danon79
                      la cosa mi incuriosisce alquanto.... racconta racconta !!!!
                      mah.. c'? poco da raccontare.. mi piaceva, gliel'ho detto, mi ha detto che non se la sentiva senza darmi false speranze e alla fin fine me ne sono fatta una ragione!! ma questo direi che ? il due di picche per eccellenza, un classico nella mia vita. la maggior parte devo dire che sono stati chiari e diretti.. altre volte ? capitata la stronza di turno.. ma, tanto, come ho detto, passa, passa tutto

Comment

• Font Size
                        ragazzi una volta sono uscito con i "colleghi" della campagna del pomodoro, usciti dal ristorante ho dato il mio numero a non so chi.. solo che avendolo detto a voce una tipa se l'? segnato di nascosto...

beh dopo qualche giorno mi ha scritto che voleva uscire con me... tempo 10 minuti per capire chi era (dato che io coi nomi non vado d'accordo) ? scattato il due.
                        "ah, si ricordo ora chi sei, beh diciamo che la mia fidanzata non sarebbe molto contenta e potrebbe diventare violenta."

... peccato che la tipa in questione sar? stata alta come me ma larga 5 volte tanto.. roba che se prendeva me e la mia ragazza ci mangiava e ci cacava!!!

Comment

• Font Size
                          bellissimo..poi le musichette di sottofondo sono ok..!!

Comment

• Font Size
                            oh ma sono l'unico ch edice "mi spiace non ti offendere ma non mi piaci?" ? facile ziocaro e cosi' capiscono subito che non ce n'?

Comment

• Font Size
                              vabbe il "non sei il mio tipo" ce lo butti dentro tra una scusa e l'altra!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                vabbe il "non sei il mio tipo" ce lo butti dentro tra una scusa e l'altra!

scomemtto che tu dici

"no sono troppo vecchio per te"

ahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X