Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se qualche gentile donzella sposa il mio programma agreste di domani sar? la bene accetta.
In effetti un po' di levataccia c'? ma sono garantiti :
1) ritorno alle orgini della razza umana (pesca per procacciarsi il cibo)
2) contatto con la natura (il laghetto si trova disperso in mezzo alle campagne + inesplorate)
3) ossigenazione con aria buona (vedi punto 2)
4) tranquillit? + assoluta ed assenza di rumori tranne quelli della natura (vedi punti 2 e 3)
5) pranzo abbondante e sano con ci? che si ? pescato, quindi ancora + gustoso
6) pomeriggio a contatto con natura ed animali
7) raccolta di chiodini quindi ritorno alle prime attivit? umane (vedi punto 1)
8) cena abbondante e con i prodotti frutto della giornata
9) vaire ed eventuali
se le mie ex compgane sono scappate di corsa forse il motivo c'? comunque io tiro diritto uguale
ettore
io mi sento allettata! ma aim? sono stata gi? precettata dalla mamma quindi mi tocca rinunciare
ti avranno riconosciuta come miss DDG e ti volevano spellare
dovevi dirgli che ti mandava il tuo manager ed avevi tutto gratis
ma va ? stato qualche anno fa
spero siano rinsaviti vedendo che nessuno lasciava nulla al guardaroba
ett.. programma interessante, peccato che odio con tutta me stessa pesce e affini
..e poi domani giornata da passare in famiglia, giro dei cimiteri etc etc...
ma va ? stato qualche anno fa
spero siano rinsaviti vedendo che nessuno lasciava nulla al guardaroba
ett.. programma interessante, peccato che odio con tutta me stessa pesce e affini
..e poi domani giornata da passare in famiglia, giro dei cimiteri etc etc...
allora sono veggenti e prevedevano di avere di fronte a loro una miss
comunque se dici che ti mando io.. il tuo MANAGER vai tranquilla
se qualche gentile donzella sposa il mio programma agreste di domani sar? la bene accetta.
In effetti un po' di levataccia c'? ma sono garantiti :
1) ritorno alle orgini della razza umana (pesca per procacciarsi il cibo)
2) contatto con la natura (il laghetto si trova disperso in mezzo alle campagne + inesplorate)
3) ossigenazione con aria buona (vedi punto 2)
4) tranquillit? + assoluta ed assenza di rumori tranne quelli della natura (vedi punti 2 e 3)
5) pranzo abbondante e sano con ci? che si ? pescato, quindi ancora + gustoso
6) pomeriggio a contatto con natura ed animali
7) raccolta di chiodini quindi ritorno alle prime attivit? umane (vedi punto 1)
8) cena abbondante e con i prodotti frutto della giornata di pesca e raccolta
9) varie ed eventuali
se le mie ex morose sono scappate di corsa forse il motivo c'? comunque io tiro diritto uguale
ettore
ciao ettore,
complimenti x il programmino genuino.
Allora, possiamo fare cos?: sposta il punto 9 al posto del punto 8. (due ore di relax in compagnia di una donzella possono bastare?)
poi mi faccio trovare da te(magari con amici DDG) verso le 21.00 e completiamo con il punto 8 rimasto in sospeso......
anvedi ronny... 2 ore con la donzella in relax ebbravo..
troppe 2 ore?......
lo s? che basterebbero 10/15 minuti , anche meno,
ma sai, dopo averla fatta pescare, fatto raccogliere funghi, a passeggio col cane, scarpinare x kilometri....non si pu? fare tutto in 20 minuti e mandarla via.....
ciao ettore,
complimenti x il programmino genuino.
Allora, possiamo fare cos?: sposta il punto 9 al posto del punto 8. (due ore di relax in compagnia di una donzella possono bastare?)
poi mi faccio trovare da te(magari con amici DDG) verso le 21.00 e completiamo con il punto 8 rimasto in sospeso......
ottima idea, noooo?????
ciao RON
sicuramente lo faremo, aspetta solo che la stagione ritorni bella almeno saremo coadiuvati dalle nostre motocicliette che mettono di buon umore
Per quanto riguarda il programma specifico di domani purtroppo perch? il punto 9 risulti completo e soddisfacente appieno ho bisogno prima di passare dal punto 8 altrimenti, da affamato, sono nervoso, distratto, antipatico e inquieto
Inoltre lasciando il programma cos? non ho limiti temporali e posso godere degli eventuali favori della fanciulla ben oltre le 2 ore che, per fare un buon lavoro come mi impegno sempre a fare, non mi bastano proprio.
Mah...ci sto pensando..ho due opzioni una ? andare in questo posto con degli amici....http://www.audacivisionari.it/ita/ oppure andare da un'altra parte destination sconociuta
lo s? che basterebbero 10/15 minuti , anche meno,
ma sai, dopo averla fatta pescare, fatto raccogliere funghi, a passeggio col cane, scarpinare x kilometri....non si pu? fare tutto in 20 minuti e mandarla via.....
Comment