Originally posted by otta74
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fate stasera????
Collapse
X
-
Originally posted by ronny.mazzaciao ettore,
anch'io quando c'ho fame sono dello stesso umore....va b? aspettiamo la bella stagione....
per quanto riguarda il punto 9......, caspita 2 ore non sono sufficenti? non sei gi? stanco...?
ciao RON
se passo prima dal punto 8 come dico io la stanchezza non la sento + per un bel po'
ettore
Comment
-
ciao caro ANDREAOriginally posted by andreafittanon ? che io voglia farmi i fatti vostri... ma, linda e ett, a me mica mi avete dato il bentornato!!! sono offeso
sono quasi certo che la mia memoria stia andando in pezzi ma mi sembrava di avertelo dato nel post che poi ti hanno chiuso, mi hai anche risposto
In tutti i casi ti rinnovo il bentornato anche da qua
ettoreLast edited by ett69; 31-10-06, 17:28.
Comment
-
Ciao Ettore,Originally posted by ett69ciao caro ANDREA
sono quasi certo che la mia memoria stia andando in pezzi ma mi sembrava di avertelo dato nel post che poi ti hanno chiuso, mi hai anche risposto
In tutti i casi ti rinovo il bentornato anche da qua
ettore
oggi non ne combino una giusta, hai ragione mi avevi risposto e io ti ho detto di non temere che ti avrei comunque aiutato.
Andrea
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 118
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Stasera? Penso di andare solo a bere qualcosa e di adempire pi? e pi? volte ai famosi vincoli...Last edited by desmoguidi; 31-10-06, 17:16.
Comment
-
stasera....
dopo aver cambiato idea circa 350 volte in una giornata ho deciso: vado in un locale qua vicino a ballare latino americano con un po' di amici..
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 41
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Io vado a "PI LU" in povincia di MonaOriginally posted by linny81Pgbella localit?...
accogliente 
Devo sentire ancora le bestie della mia compa cmq credo o Borgo o Noir di LissoneLast edited by alexdelta46; 31-10-06, 19:49.
Comment
X

Comment