Originally posted by Lele-R1-Crash

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

E' successo qualcosa?

Collapse

X
- 

Fikka ti stimo e ieri sera si capiva chiaramente che quando dicevi: dai io me ne vado....lo dicevi sperando che io venissi con te a farti quelle cose che ti piacciono tanto  
 per il resto beh che dire: non vedo l'ora che ti bannino  
 Comment
- 

diego ti sei perso un passaggio...l'hanno gi? bannato...Originally posted by golf2000Fikka ti stimo e ieri sera si capiva chiaramente che quando dicevi: dai io me ne vado....lo dicevi sperando che io venissi con te a farti quelle cose che ti piacciono tanto  
 Comment
- 

lo so lo so...e sono incazzatissimo che non sia tuttora fuori dal forum..non lo voglio pi? qui quel fikkaOriginally posted by bennyiensdiego ti sei perso un passaggio...l'hanno gi? bannato...   
 Comment
- 

sei davvero il migliore diego...!!!Originally posted by golf2000lo so lo so...e sono incazzatissimo che non sia tuttora fuori dal forum..non lo voglio pi? qui quel fikka   
 Comment
- 

Originally posted by Lele-R1-CrashSon talmente stordito che non mi ricordo ...         

Quale altra volta ?       
 Lele...      
 riprenditi altrimenti mi tocca trovarne un'altro...    
 Comment
- 

diego come ti ho detto la profezia della tua firma si ? avverata, mobbasta con i ban!!Originally posted by golf2000Fikka ti stimo e ieri sera si capiva chiaramente che quando dicevi: dai io me ne vado....lo dicevi sperando che io venissi con te a farti quelle cose che ti piacciono tanto  

per il resto mi ricordo solo che hai detto per 28 volte "fumo una sigaretta e vado"..  e comunque io me n'ero gi? andato ma sono stato ri-trascinato nella mischia!! e comunque io me n'ero gi? andato ma sono stato ri-trascinato nella mischia!!
 Comment
- 

sei geloso perch? interagisco con altri utenti, sporcaccioneOriginally posted by golf2000lo so lo so...e sono incazzatissimo che non sia tuttora fuori dal forum..non lo voglio pi? qui quel fikka   
 Comment
X

Comment