Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si per mia enorme fortuna sta studiando fisioterapia e osteopatia
una manna per me che sono una carretta nonostante l'et?!!
va l? va!!! se sei una carretta tu!!! io cosa dovrei dire di me???!!! magari facendo pi? ginnastica ti aiuterebbe? tutto il giorno davanti al pc nn ? che sia proprio salutare!!!
va l? va!!! se sei una carretta tu!!! io cosa dovrei dire di me???!!! magari facendo pi? ginnastica ti aiuterebbe? tutto il giorno davanti al pc nn ? che sia proprio salutare!!!
fidati che sono veramente una carretta
ho un passato in giro tra fisioterapisti, osteopati e chiropratici che non ti dico..
allora.. a livello di cervicale ho sempre avuto discreti problemi.. poi qualche anno fa, incidente con relativo mega colpo di frusta.. e a volte ritorna.. mi ? capitato di stare bloccata 3 gg a letto x il collo.. e mi sono rialzata con un'iniezione
poi va beh... legamenti lesi di un ginocchio... post altro incidente.. e a volte quando cambia il tempo..
poi.. ah si, una volta per colpa della cervicale mi ? venuta un'infiammazione a una spalla e non muovevo quasi + il braccio...
ehm... dunque, si credo basta!!
capirai quanti soldi ci ho lasciato tra i millemila trattamenti..
allora.. a livello di cervicale ho sempre avuto discreti problemi.. poi qualche anno fa, incidente con relativo mega colpo di frusta.. e a volte ritorna.. mi ? capitato di stare bloccata 3 gg a letto x il collo.. e mi sono rialzata con un'iniezione
poi va beh... legamenti lesi di un ginocchio... post altro incidente.. e a volte quando cambia il tempo..
poi.. ah si, una volta per colpa della cervicale mi ? venuta un'infiammazione a una spalla e non muovevo quasi + il braccio...
ehm... dunque, si credo basta!!
capirai quanti soldi ci ho lasciato tra i millemila trattamenti..
per? ultimemente sto bene.. (cos? mi meno jella da sola per? ? vero ) oggi mi sento un po' tesa.. ma niente di che, domani massaggino e torno come nuova
per? ultimemente sto bene.. (cos? mi meno jella da sola per? ? vero ) oggi mi sento un po' tesa.. ma niente di che, domani massaggino e torno come nuova
Comment