Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi sta succedendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao, queste sensazioni come gi? sottolineato prima o poi arrivano. un mio amico ha rischiato la pelle ed io ho messo tutto in discussione; moto strada pista... quasi tutto quello per cui vivevo, dato che vivere vuol dire provare emozioni e la moto come sapete ne da tante. adesso mi sto sposando, vorrei avere dei figli, altre gioie, altre emozioni... ma pensando mi mancano comunque quelle che ti si iniettano nel sangue, quelle per cui ? stata inventata l'adrenalina. ed ho deciso che la moto, a prescindere dai pericoli che comporta, fa parte di me e di quelli che mi stanno vicino, di quelli che mi capiscono e di quelli che mi danno del bambino. per cui non separiamoci dai nostri sogni, semmai cerchiamo di gestirli

Comment

• Font Size
      Non credo che dipenda dal fatto che tu sia una donna....

Io personalmente quando sono caduto al muge e 2 settimane di ospedale la prima cosa che ho fatto ? ordinare l' R1 che ho tutt' ora...
      Non ? mai successo nulla di grave con questa non sono neanche mai caduto, ma ? l' unica cosa che mi sta dando delle grandi emozioni e soddisfazioni.
      E' la passione che abbiamo dentro, a volte ? poca e a volte ? tanta. Ogni tanto ti chiedi ma perch? continuare con una cosa cos? pericolosa, poi 2 ore dopo il sorriso ti si stampa in faccia per una curva fatta 5 Km/h pi? veloce dalla volta scorsa....

Lady forse queste cose te le sanno spiegare Desmo e Mito che hanno un' esperienza tutta loro e che rende molto bene l' idea.

Comment

• Font Size
        LAdy Lady...stai invecchiando...anch'io fra pochi gg...
        A volte penso come sarebbe senza moto.....non posso immaginarlo...non sarei io...
        E' una passione maledettamente pericolosa...io 10 anni fa mi sono fatto molto male...andavo sotto shock solo a vedere un casco...dopo un mese avevo motosprint vicino al letto...poi la TV con le gare...dopo un anno la Vespa...il TZR250...il GSF400...fino alla SRAD...non ci si fa nulla!

La tua potrebbe essere solo un altra cosa.....VOGLIA DI MATERNITA'

Comment

• Font Size
          La moto ? una passione sotto certi aspetti stupida, infatti partono una marea di soldi e si rischia troppo; ? come una droga
          tuttavia se non avessi la passione della moto personalmente non sarei nemmeno io , quindi visto che ? un "vizio" al quale difficilmente si riesce a rinunciare non resta che cercare di goderselo usando il + possibile la testa da quando ingrani la prima a quando ritorni dopo 200km di curve e tornanti .
          Io ho paura della moto ogni volta che non ci sono sopra, ho paura adesso, ho paura quando sento qualcuno tra di noi che si f? male, ho paura quando vedo passare uno che impenna ....ma ancora non capisco cosa mi spinge a rischiare quando la uso, dimenticandomi completamente dei buoni propositi che mi ero fatto prima di partire...

Domenica ? caduto il mio migliore amico in moto e da quando mi sono accorto che non c'era + negli specchietti a quando sono tornato indietro per vedere cosa gli era successo ( niente per fortuna ) ho avuto un'ansia tremenda.In una frazione di secondo il divertimento si ? trasformato in panico.

Vivere la moto significa provare emozioni bellissime,ma a queste purtroppo corrispondono paure e altre sensazioni tremende...come per ogni cosa al mondo c'? il rovescio della medaglia.

Comment

• Font Size
            A quanto pare ? un quesito che balena nella testa di molti prima o poi..

E come mi ? stato consigliato....? ora che vado in box a trovare la Grigiona ...dobbiamo fare una lunga chiacchierata ...

Comment

X
            Working...
            X