Originally posted by chiny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DONNE......a me!!
Collapse
X
-
ma si...per natale siamo tutti pi? buoni!!!!Originally posted by Teo-HDiIstintivamente mi viene di quotare Paolino...
...ma secondo me se ti denti di farlo, fai bene...

Comment
-
? vero...io per il compleanno della mia ex avevo organizzato una bella cenetta in un posto stupendo...un ristorante collocato all'interno di un castello medievale...gi? li ? rimasta senza parole perch? pensava che la portassi a mangiare una pizza in una normalissima pizzeria...Originally posted by desmoguidiSorpresa.. tutto sulla sorpresa... Mi raccomando... se si aspetta X, dalle Y.. SEMPRE!!!!!!!!
poi alla fine spunta fuori un bouquet dentro il quale avevo nascosto una scatola con un paio di orecchini bellissimi!!!
che serata...anche se sono passati 3 anni e lei non ? pi? la mia ragazza quella serata me la ricordo ancora!!
poi lei...dopo qualche mese...mi ha mollato....................
Comment
-
non ? vero il regalo pi? bello ke mi abbia mai fatto ale ? un bellissimo casco arai replica haga come il suo! regalale pure la giacca!Originally posted by PONCHper me preferirebbe un trilogy o un solitario dimensioni cipolla...
Comment
-
..non confondere il regalo che lei vorrebbe con il regalo che tu vorresti farleOriginally posted by chinyun saluto a tutte le pulzelle e ai gentiluomini curiosi!!
Vorrei un parere femminile...
Devo fare un regalo alla mia ragazza e pensavo di prenderle un giubbotto da moto e un paio di guanti tecnici sempre per le nostre passeggiate in moto!...
che ne dite dell'idea??
a lei la moto piace e spero con questo di portarla a fare qualche giro pi? spesso...
Certo che potrebbe farle piacere un kit da moto ma magari qualcosa di pi? girl oriented sarebbe meglio..BRILLOCCO
Comment
-
ma si...hai ragione...infatti manca un mese e mezzo...magari un pendente ci scappa!Originally posted by Mr.Tire..non confondere il regalo che lei vorrebbe con il regalo che tu vorresti farle
Certo che potrebbe farle piacere un kit da moto ma magari qualcosa di pi? girl oriented sarebbe meglio..BRILLOCCO

Comment
-
-
ma a volte per ravvivare la fiamma serve qualche sorpresina...Originally posted by bennyienschiny risparmia quei soldi...se te l'ha data...sn soldi sprecati...
lei ? convinta che dalla prossima stagione non faremo pi? giri in moto perch? la far? monoposto e invece ho trovato il sistema per cambiare velocemente il codone e farla anche biposto!
quindi per lei sar? una bella sorpresa!!
Comment
-
ma un gioiello ? troppo prevedibile!!!!Originally posted by DanaeQuoto..con una vasta scelta anche di oggettistica della Morellato...davvero carinissime!!
come il buon roby insegna devo puntare sull'effetto sorpresa!!
Comment
-
ascolta me... regalale un week end da qualche parteOriginally posted by chinyma un gioiello ? troppo prevedibile!!!!
come il buon roby insegna devo puntare sull'effetto sorpresa!!
io l'ho fatto una volta.. aereo e albergo prenotato
con ryanair trovi voli a prezzi bassissimi
vedrai che sorpresona
Comment
-
tu l'hai fatto o qualcuno l'ha regalato a te??Originally posted by pimkyascolta me... regalale un week end da qualche parte
io l'ho fatto una volta.. aereo e albergo prenotato
con ryanair trovi voli a prezzi bassissimi
vedrai che sorpresona
Comment
-
io l'ho fatto.. ed ? stato moooolto apprezzato.. perch? c'era tutto un discorso dietro alla meta scelta..Originally posted by chinytu l'hai fatto o qualcuno l'ha regalato a te??
ma avrei apprezzato moltissimo anche io
Comment
-
diciamo che non ha preso molto bene il fatto che volessi mettere la moto solo pista e ho quasi rischiato che mi mollasse...Originally posted by Cucciolotta90b? se le piacciono le moto dovrebbe apprezzare
quando le dir? che scherzavo e che potremo ancora andare a fare qualche giro assieme penso sar? contenta...
penso...................--->SPERO!!
Comment
X

Comment