Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
perfetto...il solo problema ? che ? dura organizzare dei giorni via a causa dei suoi e del suo lavoro...ma terr? presente l'importanza dell'effetto sorpresa!!
diciamo che non ha preso molto bene il fatto che volessi mettere la moto solo pista e ho quasi rischiato che mi mollasse...
quando le dir? che scherzavo e che potremo ancora andare a fare qualche giro assieme penso sar? contenta...
penso...................--->SPERO!!
cmq anche l'idea del viaggetto nn ? male....se no daidegioiello.....se posso osare ti consiglio una gioielleria buonissima.....si chiama DE MARCO...
( solo che ? a brindisi!)
cmq anche l'idea del viaggetto nn ? male....se no daidegioiello.....se posso osare ti consiglio una gioielleria buonissima.....si chiama DE MARCO...
( solo che ? a brindisi!)
da rovigo ? a due passi!!!!!!!!!!
ma i gioielli dovete guadagnarveli........non ? che siamo qui a distribuire doni...........
Cavalieri Si.. Ma 1200? Di Abbigliamento Moto Si Attacca E Tira...
1200????????
non ci siamo proprio........ho trovato un negozio che liquidava tutto perch? chiudeva...giacca in cordura con protezioni e guanti in tutto spendo 110 euro!!
la giacca ? dell'alpinestra e i guanti della sidi!
Comment