Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tirare diritto vuol dire anche spezzarsi ma mai piegarsi
ciao cara cognatina LINDA
certo che si scherza,
comunque con le gentili, graziose, cordiali fanciulle in cui mi imbatto (in questo caso quelle del forum) devo essere sempre a loro disposizione (indipendentemente dalle micacce armate o meno).
E' scritto nel codice d'onore di casa mia, tramandato di generazione in generazione.
Ciao Lele, Leo sta benone ora e gi? saltella di qua e di l?!!!
Ora non ho pi? il tempo di prima da dedicare al forum, ma cerco di organizzarmi...tu come stai?
'ngiorno ....
Inizio subito con un supermega UPUPUP a tutti coloro che ne hanno bisogno....
? mercoled? ... siamo al giro di boa della week ... tempo grigio e tante cose da fare... quindiiiii ....
Caffeeeeeeee per tutti ... e se ci fosse anche un pasticcino non sarebbe male!!!
ps: ma guarda chi c'? collegataaaaa.... ciao Angelaaaa !!!! e... dai una pacca sulla spalla (sana) al personaggino Leo !!!!
Ciao piccola...lo far? senz'altro e ti ringrazier? tanto ,per fortuna oggi inizio a lavorare alle 12!!!Mi tocca il pomeriggio!!ho potuto ronfare!!! bacetto
Comment