Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ben trovata, sai che ogni tuo desiderio ? un ordine
sono di tuo gradimento ?
ettore
Ettoreeeeee.... gi? ieri sera ho sgarrato mangiando la pizza dopo la piscina... .... mi manca solo il pasticcino stamattina e sono a posto ... per? dai... uno piccolino... il frollino con la crema e la frutta fa pochi danni!!!
Buongiorno ragazzi............non ce la facevo piu'.........ho preso 30 metri di doppino telefonico,e ho fatto una manovra da vero pazzo.....se mi sgamano mi sodomizzano con la vasellina,ma un salto veloce dovevo farlo
Buongiorno ragazzi............non ce la facevo piu'.........ho preso 30 metri di doppino telefonico,e ho fatto una manovra da vero pazzo.....se mi sgamano mi sodomizzano con la vasellina,ma un salto veloce dovevo farlo
Propongo un nuovo sottonick.... : Il Genio del Male ....
.... .... quando passi da queste parti?!?!
X l'eicma?!?! ... non per altro... devo prepararti il tiramis? e la torta!
Si si per l'eicma ci sono
Ma non posso fare il post eicma ho fatto carte false per avere il sabato libero,e la domenica lavoro sicuro garantito al limone
CIAO GIORGIO
ben trovato e mi raccomando ? in questi momenti + che mai che bisogna tirare diritto
Comment