Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La gente ? sempre incasinata a pensare hai suoi problemi e magari nn ti accorgi dei problemi degli altri
in certi casi si... in altri penso ke alcuni riescano ad essere amici solo quando tutto va bene... se hai delle persone ke ti frequentano e ti conoscono... dovrebbero accorgersi ke qualcosa nn va... a volte la gente maschera bene... ma almeno nel mio caso solo un'amica ha fatto concretamente qualcosa per me... e gliene sar? grata sempre... e ti posso assicurare ke nn stava passando un buon periodo pure lei....
nn ci avevo mai pensato...forse la sua sensibilit? ? nata proprio dal fatto ke anke lei nn stava attraversando un periodo facile... vabb? nn c'? una regola nemmeno in queste cose come in tante altre... in genere quando io vedo qualcuno tra le persone ke conosco diventare "diverso" chiedo se va tutto bene...e aggiungo che se hanno bisogno io ci sono... a volte basta... a volte vengono e altre no...
io non sono riuscito a salvare un mio amico ... un vero amico ... ci ho provato sul serio ... ma non ci sono riuscito .
DOvrei avere la coscenza a posto e invece no ..... porter? questo peso per sempre
io non sono riuscito a salvare un mio amico ... un vero amico ... ci ho provato sul serio ... ma non ci sono riuscito .
DOvrei avere la coscenza a posto e invece no ..... porter? questo peso per sempre
mi spiace molto l importante ? che tu hai dato il massimo
stamattina, un tizio si ? buttato dall'ottavo piano del palazzo accanto a quello dove lavoro io... appena arrivato ho saputo e visto il corpo a terra, ambulanza e gente intorno.
la mia collega ha visto la scena in diretta perch? stava passando a piedi li sotto...
Comment