gi? xk in auto sei peggio d mia nonna

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
evvai....e due
Collapse
X
-
invece qui ? pieno di tamarri alla fast and furiousOriginally posted by dingo125finora qui ho trovato solo 1 (con cbr600) k voleva "giocare"...e oggi uno in macchina (una ragazzo)...segno k qui alla gente non gliene pu? fregare di meno
ps.non ci sono doppisensi...siete gay
...lascia stare che l'altro giorno mi sono ingarellato con una vecchietta in panda
...andava veramente forte
....mi stava inchiodata al culetto pure a 100 all'ora
e in curva per starle davanti non dovevo frenare
...forse era la mamma di shumy
Comment
-
o forse te sei un fermoneOriginally posted by korra88invece qui ? pieno di tamarri alla fast and furious
...lascia stare che l'altro giorno mi sono ingarellato con una vecchietta in panda
...andava veramente forte
....mi stava inchiodata al culetto pure a 100 all'ora
e in curva per starle davanti non dovevo frenare
...forse era la mamma di shumy

Comment
-
? il motivo per cui non uso pi? la moto per strada. In auto invece piazzo il cruise control a 20 km pi? del limite, se mi fermano metto la faccina da cane bastonato e grazie allo scarto tachimetro la faccio franca.
Comment
-
lascia stare che i poliziotti si son triplicatiOriginally posted by Teo-HDiMinchia Ale, ma un giro a Lourdes???

...almeno da me
..? diventato un'inferno girar per strada
Comment
-
i velox son pericolosi e basta! stamattina c'era pi? gente attenta a possibili velox che alla strada nel tragitto tra Arona e Verbania...inchiodate improvvise, cartelli con la scritta "controllo elettronico della velocit?" ogni 200m, limiti di velocit? assurdi.... invece di evitare gli incidenti li provocano!
A parte i c--lioni che passano a 120 all'ora in centro abitato...di norma uno tiene una velocit? adeguata al tipo di strada e al traffico...che bisogno c'? di mettere quei dannati cosi!!!!???
Comment
X

Comment