Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglio tornare a scuola!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l ho letto sul giornale stamattina

Comment

• Font Size
      mavaffanculo vah.denunciata per corruzione di minore ..con quella l? trumbavi + avevi 10 in matematica..

...son nato 10 anni troppo presto

Comment

• Font Size
        non ci credo.....

ma poi un posto meno antisgamo non lo poteva trovare eh...

Comment

• Font Size
          Originally posted by manta
          non ci credo.....

ma poi un posto meno antisgamo non lo poteva trovare eh...
          la mia ex compagna di classe (unica donna nella mia classe all'ITI) per sdebitarsi quando uno le pasdsava un compito difficile..andava in bagno

Comment

• Font Size
            tutti a SQUOLA

Comment

• Font Size
              haahhahaah....
              stavo leggendo proprio qualche minuto fa questa notizia....ma poca bottana dico io...ma quando ero alle superiori ero IPERSUPERMEGASEMPRERRAPATO..(anche adesso ) e fantasticavo con alcune mi prof e sognavo sempre d trovarmi solo con una di loro dopo lezioni e fare un bel po' di porcate... e niente ovviamente mi chiudevo in bagno e fantasticavo li....

chissa quegli studenti... sicuramente quella prof gli stava facendo un pomp...saranno gli idoli della scuola,degli eroi...

Comment

• Font Size
                cavoli, ma perch? io c'avevo professoresse racchie?? voglio tornare a scuola pure io!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner
                  chissa quegli studenti... sicuramente quella prof gli stava facendo un pomp...saranno gli idoli della scuola,degli eroi...

IN EFFETTI DEVE ESSER EUN BEL TROFEO

cmq quello che piu' mi stupisce di queste storie non ? tantoil contenuto.. quanto L'APPROCCIO.. ma come cazz lo trova una persona il coraggio di proporre e metter ein atto certe cose!!!!!!!!!!!!???????

mi ricordo che tempo fa non so se a striscia o le iene ..fecero una "retata" da un tizio che durant ei colloqui di lavoro selezionava le impiegate da assumere proponendo l'accettazione di rimproveri sado maso..

del tipo "sbagli a fare una cosa?" timetti a gattoni e ti prendo a schiaffoni o col frustino..

..si ma davvero.. non per scherzo!

assurdo..
                  Last edited by ponteHRC; 12-11-06, 14:58.

Comment

• Font Size
                    qui ? appena arrivata una d'inglese....non vi dico...prenderei ripetizioni tutti i giorni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125
                      qui ? appena arrivata una d'inglese....non vi dico...prenderei ripetizioni tutti i giorni

daje de pugnetta dingo.......
                      Last edited by bladeRRunner; 12-11-06, 17:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR
                        la mia ex compagna di classe (unica donna nella mia classe all'ITI) per sdebitarsi quando uno le pasdsava un compito difficile..andava in bagno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125
                          una inglesina scommetto....anche da noi c'? una insegnante di inglese che ? inglese ed ? da sbavo ...appena laureta

Comment

• Font Size
                            The Blowjob Is On The Desk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77

io ero uno abbastanza in gamba..sfortunatamente c'era sempre uno pi? bravo di me...
                              pi? sfortunato di me per? il secchione della classe..talmente fuori dal mondo (frase tipica sua "il mondo ? un universo a me sconosciuto...") che lei si rifiutava di farsi passare i compiti da lui

Ah per la cronaca..ITI Malignani di Udine sez. meccanica anno 1998-99 99-2000 le mie esperienze con questa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bladeRRunner
                                daje de pugnetta dingo.......
                                no grazie

Comment

X
                                Working...
                                X