l ho letto sul giornale stamattina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio tornare a scuola!
Collapse
X
-
Originally posted by mantanon ci credo.....
ma poi un posto meno antisgamo non lo poteva trovare eh...
Comment
-
haahhahaah....
stavo leggendo proprio qualche minuto fa questa notizia....ma poca bottana dico io...ma quando ero alle superiori ero IPERSUPERMEGASEMPRERRAPATO..(anche adesso ) e fantasticavo con alcune mi prof e sognavo sempre d trovarmi solo con una di loro dopo lezioni e fare un bel po' di porcate... e niente ovviamente mi chiudevo in bagno e fantasticavo li....
chissa quegli studenti... sicuramente quella prof gli stava facendo un pomp...saranno gli idoli della scuola,degli eroi...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Comment
-
Originally posted by bladeRRunnerchissa quegli studenti... sicuramente quella prof gli stava facendo un pomp...saranno gli idoli della scuola,degli eroi...
IN EFFETTI DEVE ESSER EUN BEL TROFEO
cmq quello che piu' mi stupisce di queste storie non ? tantoil contenuto.. quanto L'APPROCCIO.. ma come cazz lo trova una persona il coraggio di proporre e metter ein atto certe cose!!!!!!!!!!!!???????
mi ricordo che tempo fa non so se a striscia o le iene ..fecero una "retata" da un tizio che durant ei colloqui di lavoro selezionava le impiegate da assumere proponendo l'accettazione di rimproveri sado maso..
del tipo "sbagli a fare una cosa?" timetti a gattoni e ti prendo a schiaffoni o col frustino..
..si ma davvero.. non per scherzo!
assurdo..Last edited by ponteHRC; 12-11-06, 14:58.
Comment
-
Originally posted by dingo125qui ? appena arrivata una d'inglese....non vi dico...prenderei ripetizioni tutti i giorni
daje de pugnetta dingo.......Last edited by bladeRRunner; 12-11-06, 17:11.
Comment
-
Originally posted by dingo125qui ? appena arrivata una d'inglese....non vi dico...prenderei ripetizioni tutti i giorni
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77
io ero uno abbastanza in gamba..sfortunatamente c'era sempre uno pi? bravo di me...
pi? sfortunato di me per? il secchione della classe..talmente fuori dal mondo (frase tipica sua "il mondo ? un universo a me sconosciuto...") che lei si rifiutava di farsi passare i compiti da lui
Ah per la cronaca..ITI Malignani di Udine sez. meccanica anno 1998-99 99-2000 le mie esperienze con questa
Comment
X
Comment