Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se trovo un uomo che mi dice, anche dopo sposato, che non si ? mai ..fatto quello almeno una volta..o che in et? sotto i 25 anni non lo fa pi?..non gli credo neanche se me lo giura inginocchiato
pensa in effetti..quando parleranno della prima volta.. "eh sai..con la prof in una stanzina facevamo un'orgia in 5 di noi..e ce lo aveva proposto lei.."
pensa in effetti..quando parleranno della prima volta.. "eh sai..con la prof in una stanzina facevamo un'orgia in 5 di noi..e ce lo aveva proposto lei.."
invece si perch? ? su tutti i giornali...si saranno tenuti il giornale e l'avranno incorniciato come minimo
quello sicuro, ma sul giornale non c'? il nome dei ragazzi!
Io sarei andato dal quotidiano in questione dando il mio nome e dicendo di scriverlo grande!
Comment