Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ce la faccio pi?.... ho bisogno di qualche consiglio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ce la faccio pi?.... ho bisogno di qualche consiglio!!!

Allora....

Se tu pensi che una tua "amica" ti stia mentendo.... e ne sei quasi sicura....

Che fai???

Io non ce la faccio pi?... lei dice di star male ma io non le credo pi?...

Mi sento una mer*a ..... ma anche no.....

• Font Size
    il fatto che tu abbia scritto amica tra virgolette significa che non ? una vera amica. Ergo, se lei ti mente, e tu ne hai le prove, mandala tranquillamente a quel paese e sbattile la porta in faccia alla prima occasione.

Di problemi ognuno di noi ne ha gi? abbastanza, non servono anche questi

Comment

• Font Size
      Dare consigli senza conoscere il contesto della situazione risulta un tantino difficile ma se come suppongo ? una cosa privata probabilmente non ? il caso di parlarne qui di conseguenza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by vyper505
        il fatto che tu abbia scritto amica tra virgolette significa che non ? una vera amica. Ergo, se lei ti mente, e tu ne hai le prove, mandala tranquillamente a quel paese e sbattile la porta in faccia alla prima occasione.

il problema ? che non ho la certezza matematica..... ma difficilmente mi sbaglio.....

Cmq.... lei dice di star male (per una cosa che le ? successa ma ? robba sua e non ne voglio parlare!!!) dice che sono 2 settimane che invece di dormire la notte piange, che vomita tutto appena mette qualcosa in bocca.... eppure..... La sua faccia ? distesa, senza occhiaie, senza occhi rossi.... uno pu? anche far finta di ridere ma l'espressione del volto mi sembra cos? chiara!!!!

Io credo che sta male... ma non cos? come lei dice....

Non ci capisco pi? nulla!!!

Comment

• Font Size
          Questa frase ? micidiale!!!

"Mi sento una mer*a ..... ma anche no....."

Ale se una persona sta male lo VEDI, lo SENTI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikifromflorence

Appunto.... io non vedo e non sento il suo malessere..... Quando ? con noi
            l'espressione ? serena e se uno a pianto per 15 notti di fila senza dormire dimmi te come fa ad avere la faccia rilassata.... e poi.... lei dice che quando mangia qualcosa rimette tutti immediatamente, ma noi non l'abbiamo mai vista...inoltre con noi mangia e non rimette...

Ecco il perch? dei miei dubbi (anche se dentro di me ho quasi certezza...) e non sono l'unica ad averla vista come la vedo io!!!!

Perch? la 1? frase ? micidiale miki??????? Mi sento mer*a perch? se ho preso un granchio vuol dire che non capisco pi? le persone.... ma anche no perch? la conosco e non credo di sbagliarmi...

Comment

• Font Size
              secondo me il consiglio migliore te lo puoi dare solo tu

solo tu conosci bene la persona e i fatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ale1000
                Originally posted by mikifromflorence

Appunto.... io non vedo e non sento il suo malessere..... Quando ? con noi
                l'espressione ? serena e se uno a pianto per 15 notti di fila senza dormire dimmi te come fa ad avere la faccia rilassata.... e poi.... lei dice che quando mangia qualcosa rimette tutti immediatamente, ma noi non l'abbiamo mai vista...inoltre con noi mangia e non rimette...

Ecco il perch? dei miei dubbi (anche se dentro di me ho quasi certezza...) e non sono l'unica ad averla vista come la vedo io!!!!

Perch? la 1? frase ? micidiale miki??????? Mi sento mer*a perch? se ho preso un granchio vuol dire che non capisco pi? le persone.... ma anche no perch? la conosco e non credo di sbagliarmi...
                La frase ? micidiale nel senso ke mi fa sganasciare!!!

Per il resto a parer mio le ipotesi sono 3: o ? cos? contenta di vedervi da star benissimo in vostra compagnia, o vi vede solamente nei rari momenti in cui sta bene davvero, o vi sta prendendo per i fondellini...

... in ogni caso quello cui mi riferivo prima era l'istinto di percezione del dolore di una persona...

... se non lo senti probabilmente non esiste...

Comment

• Font Size
                  da quel che leggo resta solo una cosa da fare allora...

Se la cosa riguarda solo lei, ditele di non scassare la uallera e di non far pesare al resto della cumpa i suoi ipotetici problemi

Ah, non dimenticare di consigliarle del Lexotan e un p? di buon digestivo...

Scusa i miei modi grezzi Ale, non so quanti anni hai, io ne ho 27 e mi sono ormai sfracellato la uallera di sentire questi soliti discorsi da chi vuole stare sempre e comunque al centro dell'attenzione altrui

Comment

• Font Size
                    ciccia ma che succede? Se ti va di parlarne...
                    cmq...se non ci si fida degli amici...? una brutta cosa...io di "inculate" dagli amici ne ho prese...e ora me li scelgo col contagocce ! Anzi...col Kawacontagocce!!! hehehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ale1000
                      Originally posted by vyper505

il problema ? che non ho la certezza matematica..... ma difficilmente mi sbaglio.....

Cmq.... lei dice di star male (per una cosa che le ? successa ma ? robba sua e non ne voglio parlare!!!) dice che sono 2 settimane che invece di dormire la notte piange, che vomita tutto appena mette qualcosa in bocca.... eppure..... La sua faccia ? distesa, senza occhiaie, senza occhi rossi.... uno pu? anche far finta di ridere ma l'espressione del volto mi sembra cos? chiara!!!!

Io credo che sta male... ma non cos? come lei dice....

Come ti capisco ALE!

La presa per il cu?o non piace a nessuno....AFFRONTALA!

Comment

• Font Size
                        Ale non sei una me**a.....se questa "amica" fa cos? ? solo per attirare la tua attenzione.....e per far si che tu le dica...."poverina"....lasciala perdere fidati....non ? un'amica.....? solo una che vuole inquinare la tua felicit? perch? invidiosa.....scusate la cattiveria.....ma io sono sempre buona con tutti.......e questi mi ripagano con cattiverie gratutite.......

Comment

• Font Size
                          Meglio un "amico-a" in meno che esasperarsi per gli altri

Poi visti i risultati del danno subito da mia sorella per aver aiutato un amica
                          Non dico altro che ? meglio

Comment

• Font Size
                            Un consiglio spassionato: se la consideri un'amica, affronta con lei l'argomento, non aver paura di dirle apertamente i tuoi dubbi, se ti considera un'amica ti risponder? sinceramente. Sono convinta che se lei sta veramente male te ne accorgeresti.. le occhiaie si possono correggere con il fondotinta.. le nausee possono esserle passate.. ma se hai il dubbio che ti stia prendendo per i fondelli.. diglielo apertamente. E' bello poter aiutare le altre persone, amici e non.. ma non ? giusto che gli altri se ne approfittino.

Comment

• Font Size
                              Non vorrei dire una fesseria... Ma non ? che forse tra amici si senta meglio e le sorge naturale essere felice???

Comment

X
                              Working...
                              X