spero che la sua pena inizi dopo la morte per l'eternit?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono schifata, indignata, triste.....
Collapse
X
-
Originally posted by doc67spero che la sua pena inizi dopo la morte per l'eternit?!
Comment
-
Originally posted by arzho letto anch'io.. con sgomento la notizia.. tutti i commenti sono superflui..
per? fatemi fare questa considerazione: la giustizia in italia ? lenta.. e cos? succede che nell'immediatezza dell'accadimento prevale in tutti la rabbia e la "sete di giustizia sommaria".. poi passano gli anni e la cosa cambia.. l'opinione pubblica in generale riscopre il "lato umano" di quello che prima era solo un mostro.. le vittime si dimenticano.. i gesti atroci si affievoliscono.. e succede che viene a mancare questa "sete di giustizia sommaria"... non so se capite il mio ragionamento..tutti cominciamo a pensare che forse ? giusto dare alla persona una seconda possibilit?.. o che quella persona in fondo abbia pagato il suo debito.. siate sinceri.. che sentimenti provate voi per i due ragazzini che hanno massacrato genitori e fratellino di lei?? (adesso mi sfuggono i nomi.. in piemonte o gi? di li..) oppure che sentimenti provate voi nei confronti della Franzoni.. la mamma che ha massacrato il figlioletto a Cogne in val d'aosta (e non venitemi a dire che non ? stata provata la sua colpevolezza... chiunque altra persona in italia sarebbe gi? in galera da un pezzo!! la giustizia per la sorella della moglie di Prodi ? un po' diversa...) e guardate che un comportamento bastardo come il suo non si ? mai visto..
Adesso capite?
arz
Ma che centra la cognata di Prodi? Lasciamo fuori la politica... i bambini non fanno politica...
Comment
-
con un amico avevamo pensato una pena adeguata a situazioni simili....anche per quelle verso le donne:
si prende il tizio e lo si riempie di minuscoli taglietti su tutto il corpo,poi lo si mette in uno stanzino con il padre della vittima precedentemente fornito di ettolitri di tintura di iodio......e finch? non si stufa lo forniamo di tintura di iodio e poi sale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Non me la sento di esprimere quello che ? il mio vero pensiero in merito a certe cose ma vi posso garantire che persone cos? ce ne sarebbero davvero poche
Comment
-
Originally posted by arzho letto anch'io.. con sgomento la notizia.. tutti i commenti sono superflui..
per? fatemi fare questa considerazione: la giustizia in italia ? lenta.. e cos? succede che nell'immediatezza dell'accadimento prevale in tutti la rabbia e la "sete di giustizia sommaria".. poi passano gli anni e la cosa cambia.. l'opinione pubblica in generale riscopre il "lato umano" di quello che prima era solo un mostro.. le vittime si dimenticano.. i gesti atroci si affievoliscono.. e succede che viene a mancare questa "sete di giustizia sommaria"... non so se capite il mio ragionamento..tutti cominciamo a pensare che forse ? giusto dare alla persona una seconda possibilit?.. o che quella persona in fondo abbia pagato il suo debito.. siate sinceri.. che sentimenti provate voi per i due ragazzini che hanno massacrato genitori e fratellino di lei?? (adesso mi sfuggono i nomi.. in piemonte o gi? di li..) oppure che sentimenti provate voi nei confronti della Franzoni.. la mamma che ha massacrato il figlioletto a Cogne in val d'aosta (e non venitemi a dire che non ? stata provata la sua colpevolezza... chiunque altra persona in italia sarebbe gi? in galera da un pezzo!! la giustizia per la sorella della moglie di Prodi ? un po' diversa...) e guardate che un comportamento bastardo come il suo non si ? mai visto..
Adesso capite?
arz
Allora... prendiamo cogne...... Prima il grande bum.... articoli, news anche in cu*o alla gente.... di tutto (giornalisti di mer*a......) poi passato l'attimo, quando hanno visto che ci voleva troppo per scrivere il finale allora non ne hanno pi? parlato..... Sono i giornalisti che prima ti riversano a dosso di tutto e poi all'improvviso il silenzio... la notizia non fa pi? odience... se ne parla sempre troppo allora trovano qualche altro caso e lasciano il primo incompleto.....
Ma io non mi sono dimenticata quella donna.... lo schifio che ha commesso....della frase "voglio subito un'altro bimbo"... della popolarit? datale..... se me la trovassi davanti le direi ancora quello che penso.... "lei non ha pagato" ... che schifo!!!!
I ragazzi si chiamano Erika e Omar.... anche loro dissolti nel nulla grazie ai media......
Poi non dimentico nemmeno tutti gli altri obrobri fatti ai bambini, gi? dimenticati dai media... non da noi!!!!!!
Anche la bimba di 14 anni morta una settimana fa causa scontro a fuoco..... Prima il boom.... poi non dicono gi? pi? niente!!!!
I giornalisti sono una razza che mi fa schifo.... non intervistano per il sapere ma per l'odience... e non venitemi a dire che fanno domande intelligenti......
Scusate ma questo argomento mi fa ribollire il sangue.........
Ps. se uno dimentica vuol dire che la cosa accaduta non ha mai toccato realmente il suo cuore!
Comment
-
io lo spellerei vivo e messo sulla pubblica piazza!!!ma scherziamo nn oso pensare se qualcuno gira a 3 cm dal mio piccolo gia mi storco figurati se lo taccano ma io lo scannoooooooooo
Comment
-
Originally posted by ale1000Originally posted by arzho letto anch'io.. con sgomento la notizia.. tutti i commenti sono superflui..
Adesso capite?
arz
Allora... prendiamo cogne...... Prima il grande bum.... articoli, news anche in cu*o alla gente.... di tutto (giornalisti di mer*a......) poi passato l'attimo, quando hanno visto che ci voleva troppo per scrivere il finale allora non ne hanno pi? parlato..... Sono i giornalisti che prima ti riversano a dosso di tutto e poi all'improvviso il silenzio... la notizia non fa pi? odience... se ne parla sempre troppo allora trovano qualche altro caso e lasciano il primo incompleto.....
Ma io non mi sono dimenticata quella donna.... lo schifio che ha commesso....della frase "voglio subito un'altro bimbo"... della popolarit? datale..... se me la trovassi davanti le direi ancora quello che penso.... "lei non ha pagato" ... che schifo!!!!
I ragazzi si chiamano Erika e Omar.... anche loro dissolti nel nulla grazie ai media......
Poi non dimentico nemmeno tutti gli altri obrobri fatti ai bambini, gi? dimenticati dai media... non da noi!!!!!!
Anche la bimba di 14 anni morta una settimana fa causa scontro a fuoco..... Prima il boom.... poi non dicono gi? pi? niente!!!!
I giornalisti sono una razza che mi fa schifo.... non intervistano per il sapere ma per l'odience... e non venitemi a dire che fanno domande intelligenti......
Ps. se uno dimentica vuol dire che la cosa accaduta non ha mai toccato realmente il suo cuore!
Comment
-
Originally posted by demoniettaio lo spellerei vivo e messo sulla pubblica piazza!!!ma scherziamo nn oso pensare se qualcuno gira a 3 cm dal mio piccolo gia mi storco figurati se lo taccano ma io lo scannoooooooooo
Allora.. Io vorrei (non fra tanto....) un bimbo.. ma quando sento ste cose non oso pensare con che coraggio ed "egoismo"(passatemi il termine vi prego.... non so spiegarmi meglio!!!) lo metto al mondo in questo schifo di societ?... come pu? una madre proteggere al 100% suo figlio?? Vedi anche quella donna uccisa non molto tempo fa perch? aveva denunciato le molestie fatte a suo figlio dentro la scuola (
non ho parole...) e fatta uccidere su commissione.... Lei lo ha protetto... ma ora non c'? pi? come far? a proteggerlo ancora????
Che schifo, veramente.....
I bambini sono il futuro.. e ci sono persone che fanno queste cose, mi viene da piangere..... dio che rabbia..... e non si pu? far nulla.....
Comment
-
ale sono un impegno continue arttenzioni e 1000 preocuppazioni..ma ma quanto ti danno!quando dormono giocano la prima volta che ti chiamano il primo giorno discuola..il mio ora ha 4 anni e per averlo momenti ci stiro le gambe ma lo rifarei ad occhi chiusi
Comment
-
Originally posted by alepanOriginally posted by ale1000Originally posted by arzho letto anch'io.. con sgomento la notizia.. tutti i commenti sono superflui..
Adesso capite?
arz
Oppure le domande che fanno ai vicini di casa di un tizio che ha assassinato tutta la famiglia.... "ma lei come lo vedeva???" "che ne pensa ora di quest'uomo/donna????"....... O ai genitori delle vittime "come state" "cosa fareste all'uomo/donna che vi ha portato via vostro figlio??"
Ma che sono domande intelligenti????? Ma per favore!!
Comment
-
Originally posted by demoniettaale sono un impegno continue arttenzioni e 1000 preocuppazioni..ma ma quanto ti danno!quando dormono giocano la prima volta che ti chiamano il primo giorno discuola..il mio ora ha 4 anni e per averlo momenti ci stiro le gambe ma lo rifarei ad occhi chiusi
Ma come si proteggono da cose pi? grandi di noi?????
voglio dire.... puoi proteggerli dalle varie malattie vaccinandoli, puoi proteggerli dal freddo coprendoli, puoi curarli, puoi anche avere 10000 occhi, non perderli mai di vista e sicuramente non affidarli a chi non conosci.... ma allora..... se devi lavorare (perch? ne hai bisogno) e le nonne non possono accudirli..... l'asilo le baby sitter in fin dei conti non li conosci poi cosi bene.... cio? sono cose che non puoi prevedere o sentire....sono pi? grandi di noi e mi spaventano!!!!
Comment
-
Ale1000.. se hai fatto caso alle interviste trasmesse al telegiornale ti accorgi che, ok lo schifo che fa quell'uomo.. ma la madre.. come ha fatto a non accorgersi di quello che succedeva?? Il parroco che gestice l'asilo dove andava la bambina ha detto che una volta aveva dei lividi in faccia. La madre ha detto che era caduta.. E' vero che al giorno d'oggi c'? tanta schifezza in giro, ma non farti spaventare! Mettere al mondo un bambino non ? "egoismo", ? un atto d'amore. Se insegni a tuo figlio a stare attento e instauri un buon rapporto con lui, per cui ti racconta tutto, non devi temere nulla.
Comment
X
Comment