Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIERCING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PIERCING

A CHI PIACICONO E A CHI INVECE FANNO "SENSO"...CHI SE NE FAREBBE DI NUOVI E CHI INVECE LI VEDE BENE SOLO SUGLI ALTRI. cOME MAI LA SOCIET? FA' ANCORA FATICA AD ACCETTRALI? COM'? POSSIBILE CHE PER LAVORARE IN CERTI POSTI NON TOLLERINO NEMMENO UN BRILLANTINO AL NASO?
    CHI DI VOI ? PIERCINGATO E CHI NO, DICA LA SUA

IO PER ORA SONO A QUOTA 3 E PER MOTIVI DI LAVORO, A PARTE QUELLO AL NASO GLI ALTRI NON SONO VISIBILISSIMI.

• Font Size
    a me fanno senso...mi piace un po il brillantino al naso per?

Comment

• Font Size
      a me piacciono da vedere (e sentire) ma su di me non credo lo farei!!

Comment

• Font Size
        Diciamo che c'? piercing e piercing se non sono esasperati non mi dispiacciono ma certi obrobri che si vedono in giro mi fan ribrezzo.
        Personalmente non ne ho e non credo ne faro mai

Comment

• Font Size
          A me generalmente non piacciono quelli sulla lingua, sulle labbra, sul sopracciglio e tanti sulle orecchie ecc... impazzisco per quelli all'ombelico se il ventre ? bello e la persona ? una gran gnocca

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan
            A me generalmente non piacciono quelli sulla lingua, sulle labbra, sul sopracciglio e tanti sulle orecchie ecc... impazzisco per quelli all'ombelico se il ventre ? bello e la persona ? una gran gnocca

quoto. . .quello all'ombelico se la persona merita ? fantastico . . . (ne ho avuto la prova )

ma a me piace anke quello sulla lingua!!

se sono troppo visibili nn piacciono troppo neanke a me

Comment

• Font Size
              io ne avevo da ragazzina rastona quale ero... ora no...ma adoro i tatuaggi!

Comment

• Font Size
                a me piacciono molto se non sono eccessivi.
                Bikerina a questo punto dicci dove sei piercingata!

Comment

• Font Size
                  Devo decidermi se farlo sulla lingua o sull'arcata sopracigliare (quello sul capezzolo sinistro l'ho dovuto togliere)...anche i tatoo mi attirano...ma questa ? un'altro argomento...far? un salto dal Sago...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alex7
                    a me piacciono molto se non sono eccessivi.
                    Bikerina a questo punto dicci dove sei piercingata!
                    NASO OMBELICO E LINGUA

Comment

• Font Size
                      A me piacciono sia al naso ke all'ombelico... su quest'ultimo sono dell'idea ke si si debba mostrare con un ventre bello asciutto x? :P

Nn mi dispiacerebbe farlo al naso x? ho paura del dolore

Comment

• Font Size
                        sul naso mi piace il brillantino (su una ragazza), gli altri mi lasciano un p? perplesso...

Preferisco i tatuaggi... Anche non necessariamente grossi come il mio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ro82
                          A me piacciono sia al naso ke all'ombelico... su quest'ultimo sono dell'idea ke si si debba mostrare con un ventre bello asciutto x? :P

io ho un tatuaggio sull'orecchio...credo che dopo aver provato quel tipo di dolore, qualche sbucherellamento in giro per il corpo lo prenderei come una passeggiatina in montagna..

Comment

• Font Size
                            a me piacciono, sulle donne meglio, e mi piacerebbe farlo sul naso o sul sopracciglio purtroppo causa lavoro sono impossibilitato
                            stare a contatto col cliente, anche se raramente, t'impedisce queste cose...

l'ho avuto sull'orecchio sx in alto ma il bastardo, nonostante una pulizia giornaliera accurata, ha deciso di fare infezione e porto ancora il segno del buco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by artisticasp5
                              Originally posted by Ro82

io ho un tatuaggio sull'orecchio...credo che dopo aver provato quel tipo di dolore, qualche sbucherellamento in giro per il corpo lo prenderei come una passeggiatina in montagna..
                              si beh il tattoo ? un altro tipo di dolore, anche a me ha fatto + male il tattoo del piecing. xcui...artistica piercingati =)

Comment

X
                              Working...
                              X