Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIERCING

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bikerina
    Originally posted by nicoss
    Originally posted by cecco70
    ..ombelico molto sexi...dipende anche dall'ombelico !!
    in generale ok brillantino sul naso e piercing nella lingua...il resto nn mi fanno impazzire....un po' OT: a me fa impazzire il tatuaggio nella parte bassa della schiena sopra il sedere (si puo' scrivere sedere??....come sopra per l'ombelico, dipende dal sedere!!!! :P :P :P )

E IO QUOTO PER IL TATTOO SULLA SCHIENA BASSA TROPPO BELLO SULLE RAGAZZE. . .
    nicoss...ho il p. alla lingua e il tattoo in basso alla schena...sono fatta apposta x te vedi? huahahahaha
    E MA CHE ASPETTIAMO A VEDERCI ALLORA!!!!?!!?!?!?!

Comment

• Font Size
      in generale ok brillantino sul naso e piercing nella lingua...il resto nn mi fanno impazzire....un po' OT: a me fa impazzire il tatuaggio nella parte bassa della schiena sopra il sedere (si puo' scrivere sedere??....come sopra per l'ombelico, dipende dal sedere!!!! :P :P :P )

nicoss...ho il p. alla lingua e il tattoo in basso alla schena...sono fatta apposta x te vedi? huahahahaha
      E MA CHE ASPETTIAMO A VEDERCI ALLORA!!!!?!!?!?!?!
      ne riparliamo quando 6 + grande bhuahahaha

Comment

• Font Size
        mavvaacagareeee ahahah ci avrei scommesso che avresti detto cos? . . .

Comment

• Font Size
          al momento i piercing sono sei: sopracciglio, labbro, naso, lingua, interno dell'orecchio e allargamento del lobo....i tattoo sono due e spero che arrivi molto presto il terzo.....VAI DI BODY ART!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

appoggio!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilceppo
              al momento i piercing sono sei: sopracciglio, labbro, naso, lingua, interno dell'orecchio e allargamento del lobo....i tattoo sono due e spero che arrivi molto presto il terzo.....VAI DI BODY ART!!!!!!!!!
              A te negli aeroporti non te fanno neanche entr?...

Comment

• Font Size
                al labbro dove? centrale o di lato?

Comment

• Font Size
                  a me sarebbe piaciuto farlo sul sopracciglio ma col lavoro che faccio e a 29anni (ad Agosto) e meglio che la smetto di fare il ragazzino...

Comment

• Font Size
                    SUL LATO.....centrale non mi piace molto...

Comment

• Font Size
                      Io ne ho tre : due sul lobo sx e uno sul lobo dx
                      non credo di farne altri semmai dovro' toglierli quando sar? ora tra 1 anno o + di andare a fare un colloquio di lavoro

Comment

• Font Size
                        SUL LATO.....centrale non mi piace molto...
                        UHM...A me piace di + centrale

Comment

• Font Size
                          io ne ho uno all'ombelico......

cmq sinceramente io non sono contro piercing/tatuaggi.....ma se fossi un datore di lavoro mi farebbe senso dare la mano a uno che ha le mani tatuate....credo che per certe cose andrebbe meglio un po' di discerzione....
                          certo non mi scandalizzerei per un brillantino al naso e tre buchi all'orecchio....ma se mi arriva uno con labbro,lingua,entrambe le narici,guancia e in pratica la faccia piena di piercing la mando a qual paese.....esagerare non fa mai bene!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by artisticasp5
                            Originally posted by Ro82
                            A me piacciono sia al naso ke all'ombelico... su quest'ultimo sono dell'idea ke si si debba mostrare con un ventre bello asciutto x? :P

Nn mi dispiacerebbe farlo al naso x? ho paura del dolore
                            io ho un tatuaggio sull'orecchio...credo che dopo aver provato quel tipo di dolore, qualche sbucherellamento in giro per il corpo lo prenderei come una passeggiatina in montagna..
                            si beh il tattoo ? un altro tipo di dolore, anche a me ha fatto + male il tattoo del piecing. xcui...artistica piercingati =)
                            Io ho sette tatuaggi...e forse far? il piercing prossimamente...comunque w i tattoo...!!

Comment

• Font Size
                              Uno sul lobo sx fatto su richiesta di mia figlia che voleva mettersi gli orecchini dicendomi che per? dovevo metterne almeno uno dato che la mamma ne ha 5 pi? un piercing e tre tatuaggi.

Qiundi per forza maggiore

Comment

• Font Size
                                la mia miss ce l'ha all'ombelico

Comment

X
                                Working...
                                X