Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete con la cucina?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che rapporto avete con la cucina?!

Nel senso ve la cavate oppure avvelenate la persona ke poi dovr? mangiare :P
    Io ce la metto tutta x? riesco cmq a fare delle cavolate

Skizzik ha paura ke lo avveleni

Quando ve ne andrete di casa e nn ci sar? pi? la mamma a preparare quei buonissimi piatti andrete sempre a mangiare fuori?!

• Font Size
    aiaiai... tasto dolente... W pastamore Delonghi... prima o poi si impara anche se bisogna essere un p? portati

Comment

• Font Size
      Ottimo rapporto: mi piace moltissimo cucinare e sono pure bravino!

Comment

• Font Size
        Buon rapporto...quando mi sono trasferito ad abitare da solo x lavoro lontano da casa dovevo imparare se volevo magna...altrimenti pizza tutte le sere e dopo in piazza a chiedere l'elemosina per arrivare a fine mese

Comment

• Font Size
          Diciamo che me la cavo piuttosto bene tra i fornelli merito anche di un padre che in cucina ? un genio (si inventa di quelle ricette che solo lui sa come) e infatti la bilancia ne risente

Comment

• Font Size
            Beato te Alex7

Ma come hai fatto ad imparare?! Merito della mamma, tanta pazienza e pratica, ottimi libri di cucina?

Comment

• Font Size
              Io me la cavo.. e prima dell'incidente ero anche un buon mangiatore...

Comment

• Font Size
                non muoio di fame

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  non muoio di fame
                  pi? di qua non vado neanche io

Comment

• Font Size
                    Io sono capace di cucinare le cose semplici....sai alle 4 di notte la mamma non scende per farti fare uno spuntino!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skizzik
                      Originally posted by spettinato
                      non muoio di fame
                      pi? di qua non vado neanche io
                      Insomma.... sei riuscito a fare una frittata con 5 uova :P

Comment

• Font Size
                        b? io me la cavicchio con le cose non complicate. . . anke se essendo sempre stato in casa con i miei ha praticamente sempre fatto da mangiare mia mamma. . .in quanto casalinga. . .

ma se devo mettermi ai fornelli in un modo o nell'altro ci salto fuori!!!

Comment

• Font Size
                          sono andata via di casa lo scorso agosto...e devo dire ke con mia grossa sorpresa non sono niente male come cuoca!
                          beh non sono ancora un genio......x? il moroso non si lamenta affatto! anzi... ;D

Comment

• Font Size
                            io me la cavo molto bene e in genere le mie sperimentazioni hanno ottimi risultati.mi diverto molto a cucinare,meno a pulire.......

mi sarebbe piaciuto fare la scuola alberghiera...mi diverto molto in cucina!!!

Comment

• Font Size
                              io ci provo.. i risultati ve li sapranno dire le mie cavie

Comment

X
                              Working...
                              X