Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete con la cucina?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi ritengo (anche grazie al giudizio di molti amici) un discreto cuoco...
    so fare la pasta a mano e l'inventiva non mi manca. Sono specializzato su risotti e spaghetti, ma non me la cavo male nemmeno con secondi piatti un p? elaborati

Comment

• Font Size
      Io e Mav viviamo insieme da poco + di un anno ... (premettendo che fino a quando sono stata a casa con i miei non ho mai mosso un dito... ) ....

Posso dire che ce la caviamo bene entrambi!! ...
      Ognuno ha le proprie specialit? ....
      Per esempio ....
      Mav fa una carbonara EcceZZZiunalVEramenteeee ... ... cos? come il rag? ...

Il risotto zafferano+salsiccia ... oppure la pasta ai frutti di mare ...
      sono miei ... (con mio grande stupore ...devo ammettere!!) ...
      e per quanto riguarda i dolci... io li preparo...e Mav li spazzola via!!! ....

Per? devo ammettere che.... ho una mamma che cucina a meraviglia ... e il pap? che ? stato per + di 20 anni salumiere-gastonomo ... oltre a dei libri di cucina semplici e comprensibili!!!

PS: Dai Ro ... non ti preoccupare ... gli esperimenti li fanno tutti ... a volte riescono bene... altre un po' meno ...ma raramente sono cose davvero immangiabili o irrecuperabili!!! ...

Comment

• Font Size
        fortunatamente me la cavo bene e nn ho mai avvelenato nessuno...anzi sempre tutti contenti...certo...se mi chiedi piatti raffinati o incasinati ti faccio uno schifo.
        invento sempre cose nuove..e nn so come ma... sono buone..ultimamente ho fatto una nuova scoperta..ero a casa sola e stavo morendo di fame ma in casa nn c'era un granch? x fare uno spuntino...pane bianco...galbanino...ketchup...tutto in piastra...una figata!!!!

Comment

• Font Size
          mah... a me riescono bene i dolci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bikerina
            b? ? una cosa positiva ?!!!x il resto ci si arrangia!!!

Comment

• Font Size
              Anch'io sono un buon cuoco e mi piace sperimentare nuovi piatti.
              Specialit? della casa: la carne.

Comment

• Font Size
                ....io sono bravino......ho lavorato per un anno e mezzo in un ristorante,ovviamente in cucina,ed ho imparato molte cose......faccio degli ottimi risotti... ....anche nelle altre cose me la cavo....tipo i dolci.....almeno qualcosa di quella esperienza m'? rimasta ; ))))

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ro82
                  Beato te Alex7

Ma come hai fatto ad imparare?! Merito della mamma, tanta pazienza e pratica, ottimi libri di cucina?
                  Pratica e passione. Mi diverto proprio tra i fornelli!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sabR1na
                    sono andata via di casa lo scorso agosto...e devo dire ke con mia grossa sorpresa non sono niente male come cuoca!
                    beh non sono ancora un genio......x? il moroso non si lamenta affatto! anzi... ;D
                    no no che non mi lamento anzi...... magnoooooooo

Comment

• Font Size
                      le cotolette gi? pronte sono tra le invenzioni pi? giuste della storia!!! aiutano molto...nel caso nn dovessi trovarle al banco frigo,c'? sempre la...PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
                        io me la cavo meglio in garage a lavorare sulla moto che a stare ai fornelli....... :P

Comment

• Font Size
                          Decisamente il rapporto opposto di come so smanettare con i Pc...

Quando sar? da solo andr? avanti a panini. :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bikerina
                            Se vuoi facciamo cambio tu mi dai i dolci ed io ti faccio da mangiare Pasticcio,coniglio,polenta,gnochi,pesce ecc....
                            Tanto l'estate andavo a lavorare come aiuto cuoco negli alberghi da bocia :P

Comment

• Font Size
                              Io sono un'ottima cuoca.....grazie alla mia mamma, che da buona emiliana, mi ha trasmesso l'amore per la cucina.........
                              Quindi cari uomini, singles ovviamente, se venite a mangiare a casa mia.....vi innamorerete di me follemente..........o dei miei ravioli????? Mah????

Comment

• Font Size
                                Un disastro in cucina.....

Comment

X
                                Working...
                                X