Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testimoni di geova!!! Arghghgghg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by rossafumi
    b? dai lithium non ? stato molto educato con loro mi sembra ... b? si la domenika mattina magari possano disturbare un attimino ma basta dirglielo con gentilezza poi ognuno fa ci? ke emglio crede ...
    Ti assicuro che (almeno dalle mie parti) i primi a essere maleducati e insistenti tanto che le prime volte li ascoltavo e ribattevo secondo le mie convinzioni cercando di far capire loro che stavano perdendo tempo ma proprio non ne vogliono sapere.
    Loro imparano a memoria la loro bella propaganda (quasi come fosse uno spot) e non lasciano spazio al dialogo al che mi son stufato ? ho detto loro che non mi interessava e che sarebbe meglio evitassero di passare per casa mia (cosa non hanno fatto assolutamente fino al episodio della motosega...vedi sopra).

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ci siamo capiti.
      Ci sono molte idee dei TdG che non condivido, e francamente molte volte mi scocciano quando mi suonano al campanello o mi fermano x strada, ma la mia mamma mi ha insegnato a trattare la gente con gentilezza, ed io la onoro cercando di mettere in pratica i suoi insegnamenti.
      Mi ha sempre detto "ma se ci fossi tu al loro posto, ti piacerebbe esser trattato a pesci in faccia?".
      Il mio era solo un discorso di educazione; se sono maleducati loro nell'importunare le persone (anche qst ? un discorso relativo, come ha fatto notare scorpion riferendosi all'ing. della Ducati) non vedo perch? debba esserlo anch'io.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dr. Ergal, ma ? un fatto istintivo, scatenare l'aggressivit? e la maleducazione in una persona che ? notoriamente fin troppo disponibile con tutti (cio?...io)significa aver passato davvero il segno al di l? delle differenze di opinioni.Per inciso...io sono ateo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          MA voi dovete per forza aprire la porta? non c'avete un citofono o una finestra? Se vi interessa aprite, altrimenti chiudete la finesta e ve ne tornata a fare quello ke facevate prima.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by r1maury
            Son molto piu' credenti di noi.
            Usano il loro tempo per andare a suonare nelle case di tutti er cercar di parlare con la gente..
            In fondo son gentili come persone..
            son gentili finch? non mettono mazzo piede sulla porta da impedirti di chiuderla....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sono d'accordissimo con Artistica, non si fa cos? a "pubblicizzare" la propria religione, io non li sopporto e non ascolto ci? che hanno da dire. Ne conosco alcuni e se ci si trova al bar a bere una birrozza molto volentieri, ? gente in gamba, ma non parlatemi di religione per cortesia! Stessa cosa per qualunque "credo religioso". Non ce l'ho con loro ma con tutti quelli che cercano di ficcarti in testa la loro idea religiosa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Otto mesi dopo che era morto Paolo, se ne sono presentati due alla mia porta. Era febbraio. Gi? non era un bel periodo per me, volevo solo star da sola, a piangere per i cazzi miei. Questi qua, alla quale ho dato udienza la prima volta, li ho fatti accomodare in casa eli ho ascoltati per un'oretta, poi hanno cominciato a ripresentarsi puntualmente tutte le domeniche mattine verso le 9,30 - 10, arrivando persino a sbattere i pugni per farsi aprire sulla porta di vetro una domenica mattina che ero rientrata alle sei da un concerto. Non vi dico l'incazzatura. Ho ripetuto loro varie volte che la cosa non mi interessava, che mi lasciassero in pace con le mie convinzioni, ma niente da fare. Finch?, apoteosi di tutto, una domenica mattina se ne presentano due nuovi, un ragazzo e una ragazza con in bracciu un bimbo che avr? avuto s? e no due mesi. Mi ? montata una rabbia indescrivibile. Io, che avevo appena perso l'uomo con la quale avrei voluto anche avere dei figli in futuro, mi vedevo arrivare questa qua, che voleva convincermi attraverso questo povero bambino di una cosa nella quale non credevo n? ho mai creduto. Non ce l'ho fatta. Ho detto loro di andarsene, e di non presentarsi mai pi? alla mia porta. Mai pi?, altrimenti avrebbero poi dovuto andarsene con le cattive se non se ne fossero andati con le buone.
                Da allora nessuno mi ha pi? disturbato, ma la persecuzione ? durata quattro mesi, per tutte le domeniche.
                Non credo di essere stata cattiva. Il fatto che quando ? troppo ? troppo.
                Punto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ah, un'altra cosa. Se fosse per loro io non sarei qui a scrivere su questo bel forum. Quando ebbi l'incidente, ormai vent'anni fa, e persi quattro litri di sangue, mi fecero trasfusioni a pi? non posso. Se fosse stato per loro.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Io li ascolto sempre.
                    Concedo loro sempre il mio tempo, ed un sorriso.
                    Se ci foste voi, al loro posto?
                    non andrei a rompere i maglioni in giro per il mondo. perche' tu lo fai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Re: Testimoni di geova!!! Arghghgghg

                      Lithium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non si fa cos?..... apr? la porta e spara!!!!!!!!!!!!
                      No vabb? scherzo.... siamo in democrazia no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        lit secondo me non e che ti sei comportato troppo bene,la porta in faccia non si chiude a nessuno,e ricorda questo non e un richiamo ma una mia opinione personale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma perk? allora uno deve essere obbligato ad ascoltare cose a cui n ? interessato? Si dice, scusate non sono interessato, buongiorno, basta, se vanno vanno, e altrimenti si chiude la porta e basta.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X